Statistiche web

Ducati Monster Stripe 821 e 1200 S: la nuova versione è ora disponibile

La naked per eccellenza di Borgo Panigale arriva nelle concessionarie nel nuovo allestimento Stripe, presentato lo scorso autunno ad Eicma. Questa versione, caratterizzata per la livrea rossa con doppia striscia bianca ed altri particolari dedicati, è disponibile su Monster 821 e 1200S. Info, foto, video e prezzi

Ducati monster stripe 821 e 1200 s: la nuova versione è ora disponibile

Ad Eicma Ducati aveva portato, tra le tante novità, anche la Monster Stripe. L’ultima versione (ancor più sportiva e accattivante) della naked più famosa di Borgo Panigale arriva, finalmente, anche nelle concessionarie. Ecco tutto quello che c’è da sapere (potete vedere qui la gallery), nonchè un video della gamma Monster 2015.

 

 

Ducati monster stripe: 821 e 1200 s ancora più sportive 

L’ultima versione della Monster è caratterizzata da una livrea rossa con doppia striscia laterale bianca su parafango, serbatoio e coprisella del passeggero, nonché telaio rosso e cerchi neri. Ci sono anche il cupolino verniciato in rosso, le cartelle copri cinghia in carbonio e il porta targa alto in alluminio ricavato dal pieno del catalogo Ducati Performance. Sulla Monster 821 Stripe, inoltre, la forcella Kayaba da 43 mm è ora completamente regolabile.
Il nuovo allestimento è disponibile sia sulla Monster 821 che sulla 1200 S (qui il video test di Motociclismo)

 

I prezzi

  • Monster 821 Stripe: 11.590 euro 
  • Monster 1200 S Stripe: 17.240 euro 

(questi prezzi sono da ritenersi “chiavi in mano”, compresa immatricolazione, che Motociclismo quantifica in 250 euro).

 

Garanzia, novità e listino 2015

Anche sui nuovi Monster è possibile attivare l’estensione di garanzia ufficiale Ducati Ever Red. Per maggiori informazioni e prezzi rivolgersi al proprio concessionario ufficiale Ducati oppure visitare il sito www.ducati.it. Tra le ultime novità del mondo Ducati non dimenticate la Panigale R 2015, la Diavel Titanium e gli ottimi risultati della Scrambler nel mercato di aprile. Se volete conoscere invece i prezzi della moto di Borgo Panigale cliccate qui per il listino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA