Statistiche web

Ducati Monster e Diavel: arrivano due versioni speciali

Il Marchio di Borgo Panigale ha presentato una nuova colorazione in rosso per Monster 821 e 1200, mentre la Diavel in edizione Titanium sarà prodotta in soli 500 esemplari

Ducati monster e diavel: arrivano due versioni speciali

Nel corso dei quattro giorni di Eicma 2014, le protagoniste dello stand della Casa bolognese sono la nuova supertecnologica Multistrada 1200 e la potentissima 1299 Panigale (205 CV all’albero!). Ma le novità in rosso non finiscono qui: Ducati ha presentato la Monster e la Diavel in due nuove colorazioni, che le redono ancora più aggressive e accattivanti. Al loro fianco non mancherà la "instant classic" Scrambler (presentata al Salone di Colonia a inizio ottobre).

 

MONSTER IN ROSSO

Ducati espone la versione Stripe delle due sorelle naked da 821 e 1198 cc: la grossa novità è la colorazione rossa con una doppia striscia superiore bianca che, decentrata verso destra, parte dal parafango anteriore, passa sul serbatoio e termina all’altezza dell’unghia monoposto (qui la gallery con le immagini). Entrambe le Monster montano un piccolo cupolino sportivo in tinta con il resto della moto: in più, la 821 Stripe è equipaggiata con una forcella regolabile, mentre la 1200  ha il porta targa Ducati Performance posizionato sotto il codino e le cartelle copri cinghie in fibra di carbonio.

Qui sotto trovate i diversi colori per ognuna delle due motorizzazioni:

 

Ducati Monster 1200

  • Versione Stripe
  • Rosso Ducati con cerchi neri e telaio rosso

 

Ducati Monster 1200 S

  • Versione Stripe
  • Rosso Ducati con telaio rosso e cerchi nero lucido
  • Bianco con telaio bronzo e cerchi nero lucido

 

Ducati Monster 821

  • Versione Stripe
  • Dark Stealth con telaio nero e cerchi nero lucido
  • Rosso Ducati con telaio e coprisella rosso e cerchi neri
  • Star White Silk

 

DIAVEL IN EDIZIONE LIMITATA

La Casa di Borgo Panigale ha reso ancora più esclusiva la sua muscle bike con la versione Titanium, che sarà prodotta in soli 500 esemplari. Guardando le foto, si può notare come il colore opaco, mixato al carbonio, sottolineino la grande l’aggressività e l’eleganza di questa potente bicilindrica.

La versione Diavel Titanium, disponibile a 29.000 euro, va ad affiancarsi alla Dark Stealth (con telaio a traliccio nero e cerchi neri). La Carbon, invece, è proposta nel classico rosso Ducati con telaio rosso e cerchi neri, oppure nella colorazione Star White con telaio bianco e cerchi neri.

 

Ducati Diavel Titanium (video presentazione di Federico Aliverti dallo stand Ducati)

© RIPRODUZIONE RISERVATA