Statistiche web
12 November 2016

Costruisci la tua Ducati Monster 1200 S

Ducati Monster 1200 S Meccano è il modellino della famosa naked di Borgo Panigale realizzato con le famose barrette metalliche. La moto è curata nei minimi particolari: sospensione con molla elicoidale, ruote multipezzo e manubrio sterzante, Info, foto e prezzo

LE MOTO DUCATI ANCHE PER I FAN PIÙ PICCOLI

Grazie all'accordo di licenza con Spin Master Corp, una delle aziende leader a livello mondiale nel settore dell’intrattenimento per bambini, Ducati ha fatto il suo debutto nel mondo delle costruzioni Meccano (le famose costruzioni realizzate con barrette metalliche perforate, viti, dadi e bulloni). La partnership porterà alla realizzazione di una serie di kit di montaggio dedicati alle iconiche moto di Borgo Panigale; il primo modello disponibile è la “Ducati Monster 1200 S Build and Play”. Il kit di montaggio è costituito da più di 290 parti, realizzate nell’inconfondibile rosso Ducati, e, come potete vedere dalle immagini presenti nella nostra gallery, la moto è ricca di dettagli. 

NON MANCANO I DETTAGLI

La Monster 1200 S realizzata con le famose barrette metalliche è curata nei minimi particolari, troviamo ad esempio la sospensione con molla elicoidale, ruote multipezzo (ma semplicissime da assemblare!) e manubrio sterzante, per un’autentica esperienza di guida in piccola scala. Tutti i dettagli del design originale della Monster 1200 sono riprodotti anche su questo modellino, dal cavalletto laterale al doppio terminale sfalsato, così come molti altri particolari che rendono questa scatola di montaggio un vero e proprio “cult” per i collezionisti e gli appassionati. Il kit di montaggio della “Ducati Monster 1200 S Build and Play” rispetta lo stile e la filosofia Meccano, ciò si traduce in un look “spigoloso” e un’estrema facilità di montaggio, così che anche ai fan di 10 anni possano divertirsi ad assemblare la moto.
 
Il kit Build and Play del Monster 1200 S  è già disponibile nei negozi di giocattoli e modellismo al prezzo di 37,99 euro chiavi (inglesi) in mano! Se invece preferite qualcosa di più sportivo, il modellino della 1299 Panigale potrebbe fare al caso vostro!
© RIPRODUZIONE RISERVATA