Statistiche web

Ducati Monster 1200 R: penne, pieghe e traversi in video

La versione più cattiva della mitica naked di Borgo Panigale ha un motore da 160 CV e un DNA sportivo che non viene certo tenuto nascosto. Anzi valorizzato: guardate questo adrenalinico filmato per capire cosa si intende…

in attesa della sbornia di novità 2016

Ducati presenterà a Eicma 2015 parecchie novità (con debutto ufficiale già il giorno prima dell’apertura del Salone, lunedì 16 in diretta streaming). Le moto che verranno svelate allo stand della Casa di Borgo Panigale saranno 9, anche se due di queste le abbiamo già conosciute: la Diavel Carbon 2016 e la Monster 1200 R. Proprio su quest’ultima torniamo oggi, dopo avervela già presentata qualche settimana fa con foto statiche e dinamiche, il video ufficiale, il test in pista (c’è anche il nostro video on board), la gallery degli accessori e le foto dei “numeri” tra i cordoli di Ronda (Spagna).
Sembra quindi che sulla più potente delle naked Ducati non ci sia più nulla da scoprire. Invece no: ecco due video inediti che mostrano uno show in pista a base di penne, traversi e piegoni; il secondo il backstage del filmato di presentazione. Poche chiacchiere: godetevi i filmati (non si sa nulla di chi sia il pilota che si diverte a suon di stunt, ma ci pare di riconoscere la manetta spalancata di Alessandro Valia…).
1/45 Ducati Monster 1200 R: in pista a Ronda (Spagna) col nostro Fabio Meloni

Ducati Monster 1200 R: numeri in pista a Ronda

La naked ducati più potente di sempre: backstage del video ufficiale

© RIPRODUZIONE RISERVATA