di Nicolas Patrini - 24 ottobre 2019

Ducati MIG-RR LE, MIG-S ed E-Scrambler: la nuova gamma di E-bike

La Casa di Borgo Panigale svela, alla Ducati World Première 2020, una intera gamma di E-Bike. La più performante MIG-RR diventa Limited Edition e viene affiancata dalla MIG-S. Tra le novità anche una bici elettrica dedicata alla città e ispirata al mondo della Land of Joy

1/22

La gamma Ducati E-bike 2020

La gamma E-Bike Ducati 2020

Alla luce del successo della Ducati MIG-RR, presentata lo scorso anno proprio ad EICMA, Ducati propone per il 2020 una vera e propria gamma di Ebike. La prima grande novità è rappresentata dalla Ducati MIG-RR Limited Edition, che sarà prodotta in sole 50 unità numerate, assemblate in Italia, caratterizzate da sospensioni Öhlins, cerchi in carbonio, cambio elettronico e arricchite di una speciale grafica Ducati Corse, opera della D-Perf di Aldo Drudi. A questa si aggiunge la Ducati MIG-S, una All Mountain con caratteristiche sportive, per quanti cercano un mezzo agile, performante e divertente in tutte le condizioni. Completa la gamma una terza variante, la E-Scrambler, una Trekking con componenti di alta gamma, ideale per la città o per godersi le strade di campagna, destinata a quanti amano muoversi in libertà, in perfetto stile Scrambler Ducati.

Claudio Domenicali: “Togliamo il velo a moto da sogno, ma anche a tre nuove Ebike che affiancano la Ducati MIG-RR, presentata lo scorso anno. La MIG-RR Limited Edition rappresenta il top di gamma e ha componenti davvero eccellenti, come i cerchi in carbonio e il cambio elettronico, inoltre è customizzabile con il nome del cliente e il settaggio dedicato delle sospensioni. La MIG-S ha un equipaggiamento premium ma un prezzo più accessibile e, infine, c’è anche una City Bike per il mondo Scrambler”.

Ducati MIG-RR Limited Edition - 8.890 euro

1/5

Ducati MIG-RR - 6.250 euro

1/19 Ducati MIG-RR: le foto del test

Ducati MIG-S - 4.699 euro

1/6

Ducati E-Scrambler - 3.699 euro

1/8
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultimi articoli