Statistiche web
22 December 2015

Ducati presenta la linea d’abbigliamento 2016

In vista della nuova stagione, la Casa di Borgo Panigale arricchisce il proprio catalogo d’abbigliamento con numerosi capi: giacche in pelle e in tessuto, caschi, guanti, felpe e t-shirt… Info, foto e prezzi

CAPI D’ABBIGLIAMENTO DUCATI 2016

Ad Eicma 2015 lo stand di Ducati è stato senza dubbi uno di quelli con il maggior numero di novità (cliccate qui per conoscerle tutte, qui i prezzi): la nuova XDiavel (eletta la moto più bella del Salone!), l’avventuriera Multistrada 1200 Enduro, la piccola Scrambler Sixty2 e la sorella ispirata al Flat Track, la “supersportiva d’accesso” Panigale 959, la Monster 1200 R (la più potente naked Ducati di sempre!) e le rinnovate Hypermotard 939 e Hyperstrada 939.
Ora, in vista della nuova stagione, Ducati presenta i nuovi capi d’abbigliamento 2016, studiati per i nostri giri in moto, ma anche per il tempo libero. Si va dalle tute in pelle alle T-shirt da ciclista, dai guanti al pigiama per bambini… Ce n’è davvero per tutti i gusti! Qui sotto trovate il video di presentazione e la descrizione di alcuni dei nuovi prodotti, ma sfogliate le immagini presenti nella gallery per scoprirne altri.
Per conoscere la collezione completa invece vi rimandiamo al sito ufficiale della Casa

GIUBBINO IN PELLE STEALTH C2

Prodotto da Dainese per Ducati, il giubbino Stealth C2 è realizzato in pelle bovina elastica. La Casa assicura una lunga durata grazie a particolari ingrassi che lubrificano le fibre durante il processo di concia. Sono presenti protezioni in alluminio sulle spalle e dettagli di colore rosso, che richiamano il DNA di Ducati. Stealth C2 è certificato CE ed è predisposto per l’inserimento del paraschiena e del paratorace Chest Double (solo versione uomo). Dotato di cerniera di unione ai pantaloni, può essere abbinato a tutti i pantaloni della collezione Ducati. Disponibile sia in versione maschile che femminile.
  • Prezzo: 499 euro

FELPA CON CAPPUCCIO DUCATI CORSE 16

Felpa a zip intera con cappuccio, realizzata in cotone e poliestere. Sono presenti due tasche anteriori e il cappuccio è regolabile. La scritta Ducati Corse è presente sulla manica destra e nel retro, mentre sul petto troviamo lo scudetto Ducati.
  • Prezzo: 95 euro

GIUBBINO IN PELLE DUCATI CORSE C2

Realizzato in pelle D-skin è dotato di protezioni composite certificate sui gomiti e di inserti termoformati in alluminio sulle spalle. Il tessuto 3D-Bubble (estensibile in 3 direzioni) garantisce la traspirazione. Predisposizioni per paraschiena e del chest protector. Disponibile nelle due versioni colore racing e nero.
  • Prezzo: 629 euro

GIACCA IN TESSUTO REDLINE

Realizzata da Spidi in esclusiva per Ducati, la giacca Redline è dedicata a chi si muove in città e non vuole trascurare la sicurezza. All’interno del giubbino sono presenti le protezioni certificate CE su spalle e gomiti. Predisposto per l’inserimento del paraschiena Warrior. Il tessuto Softshell elasticizzato di questo capo contiene una membrana che garantisce traspirabilità e impermeabilità in caso di maltempo. Dotata di cappuccio staccabile questa giacca è disponibile sia da uomo che da donna.
  • Prezzo: 249 euro

GIUBBINO IN TESSUTO SUMMER

Il nuovo giubbino Company 14, prodotto da Spidi, è dotato di protezioni removibili certificate CE su spalle e gomiti e della predisposizione per l’inserimento del paraschiena Warrior 54 (venduto separatamente). Per aumentare la sicurezza passiva sono presenti dei loghi rifrangenti.  Fodera removibile Windout traspirante e frangivento e gancio di unione, per abbinarlo ai pantaloni con passanti.
  • Prezzo: 219 euro

GUANTI IN PELLE SPORT C2

Realizzati in pelle di vitello e di capra con rinforzi in pelle Clarino, i guanti Sport C2 sono stati sviluppati in collaborazione con Spidi. Certificati CE hanno protezioni in carbonio sulle nocche abbinate ad inserti morbidi su dorso, nocche, mignolo, pollice e palmo. I guanti Sport C2 sono disponibili in due varianti colore (rosso o nero).
  • Prezzo: 139 euro

GIACCA IN TESSUTO TOUR HV

Ideale sia per gli spostamenti giornalieri che per i lunghi viaggi è indicata soprattutto in caso di maltempo, grazie agli inserti in tessuto giallo ad alta visibilità, certificato EN471, e alla membrana impermeabile e traspirante. Il modello è dotato di protezioni CE su spalle e gomiti ed è predisposto per l’inserimento del paraschiena: dispone anche di prese d’aria che favoriscono la ventilazione interna, oltre a regolazioni per maniche, collo e vita.
  • Prezzo: 499 euro

PIUMINO D-ACTIVE

Il piumino D-Active nasce dall'abbinamento del materiale bielastico con l'ovatta 60 grammi, ciò conferisce leggerezza al capo. Questo piumino è water resistant e antivento. Sono presenti due tasche laterali con chiusura a zip ed una interna lato cuore. Dettagli in giallo fluo su polsini, colletto e bordo inferiore. La scritta Ducati, rifelettente, è presente su entrambi i lati.
  • Prezzo: 179 euro

GILET ANTIVENTO D-ACTIVE

Il gilet D-Active è caratterizzato da una duplice struttura: la parte anteriore consente traspirabilità, respinge il vento, trattiene il calore e si asciuga velocemente. Il retro garantisce comfort a contatto con la pelle, sia con clima asciutto che in caso di pioggia. Realizzato in tessuto traspirante ed elastico, per accompagnare i vostri movimenti durante lo sport. Per una maggior visibilità al buio sono presenti cuciture fluo; lo scudetto sul petto e la scritta Ducati sul retro sono riflettenti.
  • Prezzo:  109 euro

PIGIAMA DUCATI CORSE BAMBINO

Il regalo perfetto per tutti i bimbi. Completo dal carattere racing: può essere infatti usato come pigiama oppure come tuta! La grafica bianca e rossa ospita la scritta Ducati sul retro e lungo le gambe, oltre allo scudetto Ducati Corse sul petto. Le stampe ad acqua, atossiche e anallergiche, comprendono le toppe su ginocchia e gomiti che imitano la trama del carbonio.
  • Prezzo: 45 euro
© RIPRODUZIONE RISERVATA