18 September 2009

Ducati Fine Art Prints Collection

Ducati in collaborazione con Cultwork lancia la collezione di stampe d’arte per Ducatisti e per tutti agli amanti della moto e dell’interior design. Riconoscendo il profondo legame tra il design motociclistico, la cultura della moto e l’ arte grafica, Ducati presenta la propria collezione di stampe d’arte ufficiale.Ducati offre infatti la possibilità di impreziosire spazi abitativi e lavorativi con opere d'arte che comunicano il messaggio e il design delle proprie moto attraverso il linguaggio d

Ducati fine art prints collection



Ducati in collaborazione con Cultwork lancia la collezione di stampe d’arte per Ducatisti e per tutti agli amanti della moto e dell’interior design. Riconoscendo il profondo legame tra il design motociclistico, la cultura della moto e l’ arte grafica, Ducati presenta la propria collezione di stampe d’arte ufficiale. Ducati offre infatti la possibilità di impreziosire spazi abitativi e lavorativi con opere d'arte che comunicano il messaggio e il design delle proprie moto attraverso il linguaggio dell'arte grafica e della fotografia.


Su www.ducatiart.com , gli amanti della moto e dell’ arte grafica possono acquistare direttamente l'opera d'arte desiderata scegliendo tra quattro diversi materiali di riproduzione: tela d’artista, carta d’artista, Cultplex e Cultbond. È inoltre possibile scegliere le dimensioni preferite per un perfetto adattamento all’ambiente di destinazione. Ogni opera d'arte è una creazione personalizzata, fatta su misura secondo l'ordine inoltrato.


Le edizioni


Le stampe d'arte Ducati sono realizzate in edizioni numerate, limitate oppure uniche.

Tutte le opere, i cui soggetti sono creazioni originali ed unici,  sono accompagnate da un certificato filigranato di autenticità, con un sigillo olografico apposto sull'opera, garantendo l'originalità e il valore collezionistico.

Gli artisti


Gli illustratori, graphic designer e fotografi selezionati da Ducati e Cultwork  per creare la collezione di lancio dell'arte Ducati sono: Mirco Pohle, Mk, Paolo Gattuso, Undesign, Terry-ann Frencken, Flavio Chirico, Luca Imerito, Ottavio di Chio, Stefano Videtta, Serena Zanello, Chiara Gasparetto, Veronica Servente, Daniela Chiarabella e Gabriel Phillips.

La collezione è in continuo sviluppo grazie a nuovi artisti, soggetti e stili.


Le opere sono in vendita nella boutique d’arte online Ducati, www.ducatiart.com


 

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA