Statistiche web

Ducati estende (gratuitamente) la garanzia sulle Multistrada

L'estensione di garanzia gratuita Ducati 4Ever copre tutti i modelli della gamma Multistrada (950 e 1260 a partire dal m.y. 2020) dai difetti di fabbricazione fino allo scadere del quarto anno e senza limiti di chilometraggio. È incluso il soccorso stradale

1/21

Ducati Multistrada 1260 S Grand Tour 2020

Sono passati sedici anni dal giorno in cui la prima Ducati Multistrada è scesa dalla linea di assemblaggio di Borgo Panigale e in questi anni ne sono stati prodotti più di 100.000 esemplari. Sulla scia di questo successo, e in seguito a test sempre più severi, la Casa di Borgo Panigale propone “4Ever Multistrada”, la garanzia di 4 anni a chilometraggio illimitato per tutti i modelli della famiglia Multistrada della gamma 2020.

Valida per tutte le Multistrada 950 e 1260 in gamma, compresa la nuova Multistrada 1260 S Grand Tour, 4Ever Multistrada è la garanzia di 4 anni su tutti i modelli Multistrada. Rispetto alla garanzia convenzionale di 24 mesi, vengono quindi aggiunti 24 mesi di copertura. I 2 anni di garanzia aggiuntiva non prevedono alcun pagamento aggiuntivo e sono inclusi nel prezzo della moto. Per i 2 anni aggiuntivi, il veicolo è garantito integralmente da difetti di fabbricazione (sono esclusi i componenti soggetti ad usura, i difetti estetici, la batteria e gli accessori). Non ci sono limiti di percorrenza chilometrica ed è incluso il soccorso stradale per tutta la durata della garanzia aggiuntiva.

La garanzia 4Ever Multistrada è valida solo se viene rispettato il piano di manutenzione programmata per tutta la durata della garanzia (48 mesi). Per tutti i dettagli sull’iniziativa vi rimandiamo al sito dedicato.

1/15 Ducati Multistrada 950 S 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA