| DESERTX | LUCKY EXPLORER 9.5 | NORDEN 901 |
TELAIO | Traliccio in tubi di acciaio | Telaio principale: a doppia trave, composto da tubi in acciaio alto-resistenziale e componenti forgiati. Doppia culla avvitata in tubi d’acciaio alto-resistenziale. Telaietto posteriore: a traliccio, composto da tubi in acciaio alto-resistenziale e componenti forgiati. | In tubi di acciaio, motore stressato |
SOSPENSIONE ANTERIORE | Forcella KYB a steli rovesciati Ø 46 mm completamente regolabile | Forcella Sachs elettronica oleodinamica a steli rovesciati da 48 mm con sistema di regolazione esterno e separato del freno in estensione, in compressione e del precarico molla | Forcella WP Apex con steli di diametro 43 mm, regolabile in compressione ed estensione. |
ESCURSIONE RUOTA ANTERIORE | 230 mm | 200 mm | 220 mm |
RUOTA ANTERIORE | A raggi tangenziali, tubeless, 2.15" x 21" | A raggi tubeless con mozzo e canale in lega di alluminio, 2,15” x 21” | A raggi tubeless, con canale in alluminio, 2,5 x 21” |
PNEUMATICO ANTERIORE | Pirelli Scorpion Rally STR 90/90 - 21 M/C 54V M+S TL (A) | 90/90 - 21 | Pirelli Scorpion Rally STR 90/90 |
SOSPENSIONE POSTERIORE | Monoammortizzatore KYB completamente regolabile, Regolazione remota del precarico molla, Forcellone bi-braccio in alluminio | Link progressivo, monoammortizzatore Sachs elettronico con idraulica regolabile in estensione, in compressione e nel precarico molla. | Monoammortizzatore WP Apex regolabile nel precarico molla e in estensione. |
ESCURSIONE RUOTA POSTERIORE | 220 mm | n.d. | 215 mm |
RUOTA POSTERIORE | A raggi tangenziali, tubeless, 4.5" x 18" | A raggi tubeless con mozzo e canale in lega di alluminio, 4,25” x 18” | A raggi tubeless, con canale in alluminio, 4,5 x 18” |
PNEUMATICO POSTERIORE | Pirelli Scorpion Rally STR 150/70 R18 M/C 70V M+S TL | 150/70 - R 18 | Pirelli Scorpion Rally STR 150/70. |
FRENO ANTERIORE | 2 dischi semiflottanti Ø 320 mm con campana in alluminio, Pinze Brembo monoblocco ad attacco radiale a 4 pistoncini, Bosch Cornering ABS | A doppio disco flottante (Ø 320 mm) con fascia frenante e flangia in acciaio Pinza freno anteriore Radiale monoblocco Brembo Stylema a 4 pistoncini (Ø 30 mm). ABS Continental MK100 con RLM (Rear Wheel Lift-up Mitigation) e con funzione cornering | Doppio disco di 320 mm di diametro con pinze monoblocco ad attacco radiale J.Juan a quattro pistoncini. ABS cornering regolabile |
FRENO POSTERIORE | Disco Ø 265 mm, Pinza Brembo flottante a 2 pistoncini, Bosch Cornering ABS | A disco in acciaio (Ø 265 mm). Pinza freno a doppio pistone diametro 28 mm. ABS Continental MK100 con RLM (Rear Wheel Lift-up Mitigation) e con funzione cornering | Disco da 260 mm con pinza flottante J.Juan a due pistoncini. ABS cornering regolabile |
STRUMENTAZIONE | Display TFT da 5" | Cruscotto TFT 7” in HD con display a colori - Connettività Bluetooth e Wi-Fi | Display TFT da 5" |