Statistiche web

Ducati Air Bike Challenge: in sella… per finta!

Immaginate di essere in sella ad una Ducati e poi raccontatelo con un video: grazie all’originale concorso per video amatoriali, potrete vincere un pass paddock per una gara MotoGP

Ducati air bike challenge: in sella… per finta!

Le Ducati sono l’oggetto del desiderio di molti motociclisti. Le rosse di Borgo Panigale, infatti, affascinano per la loro sportività “selvaggia”. Che importa se i risultati stentano ad arrivare, qualcuno potrebbe forse dire che le GP13 e 1199 Panigale R non trasudano sportività da ogni centimetro quadrati di carena? E le 848 EVO, Multistrada  Diavel? Ma come si può descrivere al meglio la sensazione di sfrecciare  in sella ad una Ducati? Il concorso Air Bike Challenge, indetto dalla Casa bolognese, ha come fine il raccontare in video queste emozioni.

IMMAGINA E VINCI
Ispirato alle oramai famose gare di Air Guitar, l’Air Bike è una competizione tra chi, con immaginazione e molta creatività, riuscirà a realizzare un video amatoriale per poi condividerlo sulla pagina dedicata al concorso e poter vincere la grande opportunità di vivere l’atmosfera di una gara MotoGP e vedere da vicino i propri beniamini. Il premio infatti è dei più ghiotti: un esclusivo pass paddock per uno dei prossimi appuntamenti della MotoGP 2013! 

DAL VIDEO ALLA REALTÁ
Partecipare al concorso è facile, basta immaginare di essere in sella ad una Ducati e girare un video a casa, per strada, da solo o con gli amici, simulando di essere il pilota in gara oppure riprodurre con la propria voce il rombo inconfondibile di una Ducati. Ma questi sono solo alcuni suggerimenti, il concorso non pone limiti alla fantasia e simpatia. Il regolamento del concorso Air Bike Challenge prevede la possibilità di candidare uno o più video e scegliere una delle prossime gare MotoGP in calendario, il video migliore vincerà un pass paddock proprio all’appuntamento con la MotoGP scelto nella la sfida Air Bike. Il concorso, già attivo, terminerà il 31 ottobre.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA