| Streetfighter V4 | Streetfighter V4 S |
MOTORE |
MOTORE | Desmosedici Stradale V4 a 90°, albero motore controrotante, distribuzione Desmodromica 4 valvole per cilindro, raffreddamento a liquido | Desmosedici Stradale V4 a 90°, albero motore controrotante, distribuzione Desmodromica 4 valvole per cilindro, raffreddamento a liquido |
CILINDRATA | 1,103 cc | 1,103 cc |
ALESAGGIO PER CORSA | 81 x 53.5 mm | 81 x 53.5 mm |
COMPRESSIONE | 14.0:1 | 14.0:1 |
POTENZA | 153 kW (208 CV) @ 13.000 giri/min | 153 kW (208 CV) @ 13.000 giri/min |
COPPIA | 123 Nm (12,5 Kgm) @ 9.500 giri/min | 123 Nm (12,5 Kgm) @ 9.500 giri/min |
ALIMENTAZIONE | Iniezione elettronica. Due iniettori per cilindro. Corpi farfallati ellittici con comando full Ride-by-Wire. | Iniezione elettronica. Due iniettori per cilindro. Corpi farfallati ellittici con comando full Ride-by-Wire. |
SCARICO | Lay-out 4-2-1-2. Quattro sonde lambda e due catalizzatori | Lay-out 4-2-1-2. Quattro sonde lambda e due catalizzatori |
TRASMISSIONE |
CAMBIO | 6 marce con Ducati Quick Shift (DQS) up/down EVO 2 | 6 marce con Ducati Quick Shift (DQS) up/down EVO 2 |
TRASMISSIONE PRIMARIA | Ingranaggi a denti dritti; rapporto 1,80:1 | Ingranaggi a denti dritti; rapporto 1,80:1 |
RAPPORTI | 1=38/14 2=36/17 3=33/19 4=32/21 5=30/22 6=30/24 | 1=38/14 2=36/17 3=33/19 4=32/21 5=30/22 6=30/24 |
TRASMISSIONE SECONDARIA | Catena; pignone Z=15; corona Z=42 | Catena; pignone Z=15; corona Z=42 |
FRIZIONE | Multidisco in bagno d'olio con comando idraulico, sistema di asservimento ed antisaltellamento. Pompa auto-spurgante | Multidisco in bagno d'olio con comando idraulico, sistema di asservimento ed antisaltellamento. Pompa auto-spurgante |
VEICOLO |
TELAIO | "Front Frame" in lega di alluminio | "Front Frame" in lega di alluminio |
SOSPENSIONE ANTERIORE | Forcella Showa BPF a steli rovesciati in acciaio cromato da 43 mm, completamente regolabile | Forcella Öhlins NIX30 a steli rovesciati da 43 mm con trattamento TiN degli steli, completamente regolabile. Freno idraulico in estensione e compressione gestito elettronicamente con modalità event-based a controllo Öhlins Smart EC 2.0 |
RUOTA ANTERIORE | In lega leggera a 5 razze 3.50" x 17" | Forgiata in lega di alluminio a 3 razze 3.50" x 17" |
PNEUMATICO ANTERIORE | Pirelli Diablo Rosso Corsa II 120/70 ZR17 | Pirelli Diablo Rosso Corsa II 120/70 ZR17 |
SOSPENSIONE POSTERIORE | Ammortizzatore Sachs completamente regolabile. Forcellone monobraccio in alluminio | Ammortizzatore Ohlins TTX36 completamente regolabile. Freno idraulico in estensione e compressione gestito elettronicamente con modalità event-based a controllo Öhlins Smart EC 2.0. Forcellone monobraccio in alluminio |
RUOTA POSTERIORE | In lega leggera a 5 razze 6.00” x 17” | Forgiata in lega di alluminio a 3 razze 6.00" x 17" |
PNEUMATICO POSTERIORE | Pirelli Diablo Rosso Corsa II 200/60 ZR17 | Pirelli Diablo Rosso Corsa II 200/60 ZR17 |
ESCURSIONE RUOTA (ANT/POST) | 120 mm - 130 mm | 120 mm - 130 mm |
FRENO ANTERIORE | 2 dischi semiflottanti da 330mm, pinze Brembo monoblocco Stylema® (M4.30) ad attacco radiale a 4 pistoncini. ABS Cornering EVO. Pompa auto spurgante | 2 dischi semiflottanti da 330mm, pinze Brembo monoblocco Stylema® (M4.30) ad attacco radiale a 4 pistoncini. ABS Cornering EVO. Pompa auto spurgante |
FRENO POSTERIORE | Disco da 245 mm, pinza a 2 pistoncini con ABS Bosch Cornering EVO. | Disco da 245 mm, pinza a 2 pistoncini con ABS Cornering EVO. |
STRUMENTAZIONE (cruscotto) | Cruscotto digitale di ultima generazione con display TFT a colori da 5" | Cruscotto digitale di ultima generazione con display TFT a colori da 5" |
DIMENSIONI E PESI |
PESO A SECCO | 180 kg | 178 kg |
PESO IN ORDINE DI MARCIA* | 201 kg | 199 kg |
ALTEZZA SELLA | 845 mm | 845 mm |
INTERASSE | 1.488 mm | 1.488 mm |
INCLINAZIONE CANNOTTO | 24,5° | 24,5° |
AVANCORSA | 100 mm | 100 mm |
CAPACITA' SERBATOIO CARBURANTE | 16 l | 16 l |
NUMERO POSTI | Biposto | Biposto |
EQUIPAGGIAMENTO |
EQUIPAGGIAMENTO DI SICUREZZA | Riding Modes, Power Modes, Cornering ABS EVO, Ducati Traction Control (DTC) EVO 2, Ducati Wheelie Control (DWC) EVO, Ducati Slide Control (DSC), Engine Brake Control (EBC) EVO, Auto-apprendimento del rapporto finale | Riding Modes, Power Modes, Cornering ABS EVO, Ducati Traction Control (DTC) EVO 2, Ducati Wheelie Control (DWC) EVO, Ducati Slide Control (DSC), Engine Brake Control (EBC) EVO, Auto-apprendimento del rapporto finale |
EQUIPAGGIAMENTO DI SERIE | Ducati Power Launch (DPL), Ducati Quick Shift (DQS) up/down EVO 2, Proiettore full LED con Daytime Running Light (DRL), Ammortizzatore di sterzo Sachs, Selezione rapida dei controlli, Spegnimento automatico indicatori di direzione, Sella e pedane passeggero. | Ducati Power Launch (DPL), Ducati Quick Shift (DQS) up/down EVO 2, Proiettore full LED con Daytime Running Light (DRL), Ducati Electronic Suspension (DES) EVO con sospensioni e amortizzatore di sterzo Ohlins, Selezione rapida dei controlli, Spegnimento automatico indicatori di direzione, Sella e pedane passeggero. Cerchi forgiati in alluminio Marchesini. |
EQUIPAGGIAMENTO A CORREDO | - | - |
PREDISPOSIZIONE | Ducati Data Analyser+ (DDA+) con modulo GPS, Ducati Multimedia System (DMS), antifurto, manopole riscaldate | Ducati Data Analyser+ (DDA+) con modulo GPS, Ducati Multimedia System (DMS), antifurto, manopole riscaldate |
GARANZIA |
GARANZIA (Mesi) | 24 mesi chilometraggio illimitato | 24 mesi chilometraggio illimitato |
MANUTENZIONE (Km/mesi) | 12.000 km / 12 mesi | 12.000 km / 12 mesi |
CONTROLLO GIOCO VALVOLE (Km) | 24,000 km | 24,000 km |
CONSUMI ED EMISSIONI |
STANDARD | Euro 5 | Euro 5 |
CONSUMI / EMISSIONI | 7,6 l/100km - CO2 178 g/km | 7,6 l/100km - CO2 178 g/km |