Statistiche web
28 July 2016

Ducati: abbigliamento e accessori per l’estate

Ducati, abbigliamento e accessori: info, foto e prezzi. La Casa di Bologna presenta una selezione di capi d’abbigliamento pensati per essere utili sia per i viaggi in moto che per il tempo libero, A caschi, guanti, stivali e giacche (ma anche costui da bagno...) si aggiungono poi gli accessori Ducati Performance: navigatori, borse, cupolini, per il massimo del comfort in sella alla moto

TUTTO PRONTO PER LE VACANZE?

Siete in procinto di partire per le vacanze in sella alla vostra amata due ruote, ma vi manca qualche capo di abbigliamento? Volete portare la vostra passione per le Rosse fino alla spiaggia? I prodotti della collezione Ducati potrebbe fare al caso vostro. La Casa di Borgo Panigale presenta infatti una selezione di capi d’abbigliamento perfetti per l’estate, utili sia per i vostri viaggi in moto che per il tempo libero; si spazia infatti dalla giacca in tessuto traforato al costume da bagno. A questi si aggiungono una serie di accessori Ducati Performance, realizzati per garantirvi il massimo del comfort durante i vostri viaggi in moto. Nella gallery trovate le foto dei prodotti, qui sotto la loro descrizione e il prezzo. Vi ricordiamo che potete acquistare i prodotti della collezione Ducati presso i concessionari della Casa di Borgo Panigale sparsi nel nostro Paese, oppure tramite il loro shop online

GIUBBINO E PANTALONI SUMMER 2

Il giubbino e i pantaloni in tessuto “Summer 2”, realizzati in collaborazione con Spidi, sono realizzati con un mix di poliestere ad alta resistenza e tessuto traforato, per garantire il massimo della freschezza nelle giornate più calde. Sul giubbino sono presenti alcuni dettagli catarifrangenti e il capo è dotato di fodera removibile Windout, traspirante e frangivento, e gancio di unione che lo rende abbinabile ai pantaloni. Su questi ultimi, per tutta la lunghezza della gamba, oltre ad inserti che permettono di regolare l’ampiezza del volume, è presente una lunga cerniera che consente l’apertura totale del capo; ciò permette al pilota di sfilare agevolmente i pantaloni nel caso li utilizzi sopra a jeans o shorts. Entrambi i capi sono dotati di protezioni removibili (spalle, gomiti e ginocchia), il giubbotto è predisposto per l’inserimento del paraschiena Warrior 54 (venduto separatamente).
Ecco i prezzi:
  • Giubbino: 219 euro
  • Pantaloni: 169 euro

CASCO THUNDER PRO

Casco integrale realizzato in collaborazione con Arai. Si tratta infatti di un Quantum ST Pro caratterizzato dal design accattivante; con finitura opaca, la livrea presenta un motivo sui lati che richiama l’asfalto e dei dettagli in rosso Ducati. Thunder Pro viene fornito di serie con il Pro Shade System, un parasole regolabile a discesa abbinato alla visiera trasparente.
Il Casco Thunder Pro è in vendita a 789 euro. 

GUANTI SUMMER 2

I guanti Summer 2 sono realizzati in pelle bovina (di spessore 0,8 mm), tessuto elasticizzato ad alta resistenza e inserti in microfibra, che favoriscono il comfort di guida. I materiali utilizzati e le speciali prese d’aria integrate nelle protezioni in poliuretano li rendono ideali per l’uso estivo.
Prezzo: 79 euro.
 

STIVALI TOUR

Gli stivali Tour sono realizzati con pelle bovina pieno fiore che, unita alla membrana eVent, assicura traspirazione ed impermeabilità. La chiusura è con zip abbinata a velcro e il plantare è anatomico e removibile. Per garantire un miglior comfort durante la guida e favorire l’ergonomia, all’interno dello stivale sono presenti dei soffietti imbottiti. Le protezioni sono situate su tallone, malleolo, puntale e tibia e nella parte posteriore sono presenti degli inserti rinfrangenti. Le suole presentano invece aree con un battistrada differente, per assicurare il maggior grip possibile sulle pedane.  
Prezzo: 199 euro.

COSTUME DA BAGNO DUCATI CORSE

Realizzato in tessuto altamente traspirante e ad asciugatura rapida, questo costume da uomo è caratterizzato da una livrea nero, bianco e rosso, che riprende i colori del mondo racing di Ducati. 
Prezzo: 59 euro.

BIKINI DUCATI CORSE

Costume da bagno da donna, adattabile a ogni taglia grazie ai lacci e all'imbottitura removibile nelle coppe.
Prezzo: 49 euro.

TELO MARE MICROFIBRA DUCATI CORSE 14

Il telo mare “Ducati Corse 14” presenta la stampa della Panigale 1199, con all’interno la scritta Ducati Corse. È realizzato in microfibra e viene venduto con la sua custodia. Misura 90x170 cm.
Prezzo: 25 euro.

PACCHETTI TOURING

Kit studiati appositamente per offrire la perfetta composizione di accessori per soddisfare tutte le esigenze di pilota e passeggero durante le lunghe percorrenze. I pacchetti Touring sono disponibili su diversi modelli, per maggiori informazioni vi rimandiamo ai nostri articoli di presentazione dei singoli pacchetti:

SELLE DUCATI PERFORMACE

Molteplici le soluzioni proposte dalla Casa per quanto riguarda le selle. Grazie alle nuove posizioni e alle diverse altezze migliorano l’ergonomia, il feeling con la propria Ducati e massimizzano il comfort. Un esempio: la sella Journey Hypermotard, in vendita a 253 euro.

CUPOLINI

I cupolini realizzati in plexiglass offrono una maggiore protezione aerodinamica rispetto al prodotto di serie e si adattano perfettamente allo stile e al design delle Ducati. Un esempio: il cupolino Sport XDiavel, in vendita a 243 euro.
 

BORSE LATERALI

Le borse laterali Ducati offrono un sistema di aggancio-sgancio rapido e la chiusura con lucchetto. Disponibili per numerosi modelli della gamma, sono utili anche negli spostamenti urbani.  Un esempio: borse laterali in ABS termoformato per Monster, in vendita a 1.004 euro. 
 

BORSE MORBIDE DA SERBATOIO

Sono applicabili sul serbatoio e anche sulla sella passeggero. Impermeabili, permettono di custodire i vostri oggetti personali per averli sempre a portata di mano. Un esempio: borsa morbida da serbatoio SBK, in vendita a 249 euro.
 

SISTEMI DI NAVIGAZIONE

Tra gli accessori utili per i vostri viaggi, Ducati propone il kit di navigazione Garmin Zumo 390, che comprende il navigatore satellitare e l’abbonamento a vita per ricevere tutti gli aggiornamenti, queste le caratteristiche principali del prodotto:
  • Schermo Touchscreen da 4,3" adatto all'utilizzo con i guanti
  • Impermeabile (IPX7) e resistente agli spruzzi di carburante e ai raggi UV
  • Geo-localizzazione della rete ufficiale di assistenza Ducati precaricata sulla cartografia
  • Abbonamento "Lifetime" per l'aggiornamento gratuito a vita della cartografia
  • Prezzo: 815 euro
© RIPRODUZIONE RISERVATA