Statistiche web

Ducati - 90th Anniversary: arriva il videogame firmato Milestone

La Casa di Borgo Panigale ha affidato alla milanese Milestone lo sviluppo del videogioco che celebra i 90 anni di storia del Marchio di Borgo Panigale. Con 39 modelli dagli anni ’50 ad oggi, potrete ripercorrere la storia di Ducati comodamente da casa vostra. Disponibile da giugno 2016

La passione Ducati a portata di... joypad!

Milestone, la più importante realtà videoludica italiana nel campo dei titoli racing, negli ultimi mesi è impegnata nello sviluppo di Valentino Rossi – The Game, ma recentemente ha sorpreso il proprio pubblico annunciando un altro nuovo titolo. Si chiama “Ducati – 90th Anniversary The Official Videogame” ed è uno spin-off sulla base di RIDE interamente dedicato allo storico Marchio di Borgo Panigale, che lo scorso mese ha celebrato i 90 anni dalla sua fondazione.

 

39 modelli dagli anni '50 ad oggi

In “Ducati – 90th Anniversary The Official Videogame” potete mettervi alla guida di 39 Ducati che hanno fatto la storia del marchio, divise in 7 ere, che spaziano dagli anni ’50 fino ai giorni nostri. Dalla 125 Desmo del 1958 alla GP15 di Dovizioso, passando per la Pantah 500 del 1970, la Monster S4RS Tricolore, la 848, la 1199 Panigale Superleggera e molte altre ancora. Per la prima volta nella sua storia, Ducati ha permesso agli sviluppatori di includere in un videogioco il proprio Museo: uno spazio interamente dedicato ai fan e agli appassionati, che potranno scoprire tutti i dettagli, le storie e le curiosità che caratterizzano ciascun veicolo. 

13 tracciati, 4 modalità

Diversi i tracciati disponibili: oltre ai 5 originali Milestone (Parco dello Stelvio, Templi di Kanto, Sierra Nevada, Riviera Francese e Galles del Nord) sono presenti anche 8 circuiti ufficiali (Imola, Potrero de Los Funes, Alméria, Road America, Magny Cours, Donington, Sugo e il Misano World Circuit) che potete vivere in due modalità di gare offline (Gara Veloce e Prova Cronometrata), una modalità online e nell’esclusiva modalità Tour Storico, composta da: Gara Singola, Campionato, Time Attack, Track Day e Testa a TestaIl gioco sarà disponibile da Giugno 2016 per PlayStation 4, Xbox One al prezzo di 39,99 euro, mentre per Windows PC/STEAM il prezzo è di 19,99 euro.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA