Statistiche web
15 March 2017

La 1299 Superleggera che si... assembla da sola

Ducati 1299 Superleggera 2017: un filmato ci mostra la bicilindrica di serie più potente mai prodotta dalla Casa di Borgo Panigale prendere forma un pezzo per volta. Un secondo video ci svela i segreti del carbonio di cui è fatta gran parte della moto

LA 1299 PRENDE FORMA SOTTO AI NOSTRI OCCHI

COM’È FATTA

La scorsa settimana vi abbiamo mostrato un filmato grazie al quale è possibile ammirare il bicilindrico Superquadro della Ducati 1299 Superleggera costruirsi pezzo dopo pezzo: un minuto e mezzo di vera poesia meccanica!
Ora, con la stessa tecnica video, la Casa di Borgo Panigale ci mostra l’intera moto prender vita: cliccate play sul filmato in cima all’articolo per ammirare i singoli componenti della 1299 Superleggera prendere posto uno accanto all’altro, fino ad arrivare alla moto completa.

Qui sotto invece, il secondo video che vi proponiamo, ci mostra com’è composto il carbonio di cui è fatta gran parte della moto. Vi ricordiamo infatti che la 1299 Superleggera è infatti la prima moto stradale con di serie telaio, forcellone, telaietto e ruote realizzati in fibra di carbonio – oltre alle carene, ovviamente. Ma per tutti i dettegli della moto vi rimandiamo al nostro articolo di presentazione; cliccate qui invece per le foto.
Ducati 1299 Superleggera senza carene

I SEGRETI DEL CARBONIO

© RIPRODUZIONE RISERVATA