Statistiche web

Ducati 1199 Panigale: gallery per lui e per lei

Quando una moto è bellissima, come la Ducati Panigale, abbinarla in foto ad uno schianto di ragazza è cosa ovvia. Ma un concessionario americano ha pensato anche al gentil sesso. Con ironia

Ducati 1199 panigale: gallery per lui e per lei

Motocorsa.com è il sito di un grosso concessionario di Portland (USA) che vende Ducati, MV Agusta e Aprilia. Manca solo Moto Guzzi e poi abbiamo il top della produzione italiana. Motocorsa vende moto, accessori, parti speciali, organizza eventi e movimenta con le proprie iniziative anche il web. Ad esempio, qualche settimana fa, ha regalato agli appassionati una serie di bellissimi sfondi per desktop con la più classica delle situazioni “moto+girl”. La moto è la Ducati 1199 Panigale, la ragazza è la modella Kylie Shea Lewallen. Le foto, di Alicia Mariah Elfving, sono begli scatti ma, ammettiamolo, roba trita e ritrita.

DUCATI PANIGALE CON LEI E CON LUI
Devono aver pensato lo stesso anche da Motocorsa, se hanno deciso di far rifare le stesse foto alla stessa fotografa ma pensando al pubblico femminile. Facile, penserete, basta mettere sulla moto il classico modello con la tartaruga e il mascellone. Ma evidentemente a Portland sono più raffinati. Hanno infatti deciso di far posare i dipendenti (maschi) della concessionaria, facendo replicare quasi perfettamente l’abbigliamento e le pose della modella sulla Panigale. Esilarante!

Nella gallery potete vedere tutte le foto di Alicia, in un divertente parallelo “lei/lui” che vi farà prima salire le pulsazioni e poi sbellicare dalle risate. Buon divertimento (per la cronaca: le foto dei… ragazzi fanno parte della gallery chiamata “MANigale” quelle della modella sono invece di quella chiamata “SeDUCATIve”).

© RIPRODUZIONE RISERVATA