Statistiche web
18 November 2012

Drag Race di Motociclismo: vince Germano Russo

È un siciliano trapiantato a Udine il vincitore della Drag Race di Motociclismo 2012. Grazie allo strepitoso tempo totale di 4,970 secondi batte tutti e si porta a casa la Honda Crossrunner

Drag race di motociclismo: vince germano russo

Germano Russo è un autotrasportatore siciliano che vive a Udine con la moglie Angela Camelia e i figli Francesco Luca e Matilda. Come tutti i partecipanti alla Drag Race, è venuto a Eicma per divertirsi e per passare una giornata di full immersion motociclistica. Ma chiaramente anche con la voglia di misurarsi col cronometro e magari anche di vincere.

La sua Drag Race è stata esemplare: partenza perfetta con uno stupefacente tempo di reazione di 0,004 secondi, percorrenza dei 100 metri in 4,966 secondi e miglior crono complessivo assoluto: 4,970 secondi (velocità di uscita 125,457 km/h). La Honda Crossrunner è sua e andrà ad affiancarsi in garage ad una Suzuki GSX-R 600 trasformata in street racer e ad una Yamaha R1 a carburatori.

Complimenti a Germano, che rivedremo in redazione per la consegna della moto. Intanto guardate il video con la premiazione, i festeggiamenti e l'intervista del direttore di Motociclismo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA