SPECIALE SALONE EICMA 2018
Tutte le novità Casa per Casa
di Nicolas Patrini - 14 September 2018

Domenicali: “Dobbiamo vincerle tutte. Siamo in corsa per il Mondiale”

L’amministratore delegato di Ducati ha parlato della voglia del team di fare bene. Secondo Domenicali il mondiale piloti e quello costruttori sono alla portata della competitività della squadra

Ai microfoni di Radio24, Claudio Domenicali, amministratore delegato Ducati, ha parlato della voglia del Team di fare bene. Secondo Domenicali i mondiali piloti e costruttori sono alla portata della competitività della Desmosedici e della squadra. Secondo l'AD i successi sportivi sono inoltre le chiave per dimostrare al mondo la bontà del prodotto di serie.

“Noi siamo positivamente orientati al preparare le prossime gare per fare il meglio, perché la stagione finisce a Valencia, e nonostante sia tutto difficile e complicato finché non sarà matematicamente perso, noi possiamo ancora vincere il titolo piloti di quest’anno e abbiamo potenzialmente a portata di mano il titolo costruttori. Questo è molto importante per dimostrare che la moto è competitiva. Perché è vero che facciamo le corse per passione, ma anche per dimostrare al mondo che qui, a Bologna, in Italia, c’è un gruppo di persone che ha tecnologia, competenza, organizzazione, disciplina: sono tutte doti estremamente importanti per un’azienda che vuole farsi un mercato anche vendendo i prodotti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime news