Statistiche web
25 May 2012

Domenica 27 maggio Bayliss sarà da Wheelup Monza

Il mitico australiano incontrerà tifosi e appassionati presso il negozio Wheelup di Viale Sicilia 102 a Monza: occasione unica per conoscere un grandissimo campione di moto e di umanità (presenta tre nuove tute Spyke)

Domenica 27 maggio bayliss sarà da wheelup monza

Domenica 27 maggio alle ore 16 presso il punto vendita Wheelup di Monza (Viale Sicilia, 102), il campione australiano della SBK Troy Bayliss sarà a disposizione per un bagno di folla e di passione. Ormai Troy ha appeso il casco al chiodo per quanto riguarda l'aspetto agonistico, ma una figura come la sua (gran manetta e persona di rara umanità, disponibilità e simpatia) non è mai uscita dal cuore dei motociclisti. Incontrarlo è una fortuna e un privilegio, in questo caso grazie alla catena di abbigliamento, accessori e ricambi per la moto Wheelup.

Nella sede di Monza Troy presenterà tre nuove tute Spyke (SpykeTB evo replica Bayliss, Command e Blaster II) e sarà a disposizione dalle 16 alle 18,30 per foto, autografi, interviste e quant'altro: tutti i partecipanti avranno la possibilità di ricevere un poster autografato, oltre ad un sempre apprezzato aperitivo.

Ma più dell'aperitivo, è interessante l'altra iniziativa in vigore per la giornata del 27 maggio, questa volta in collaborazione con Brembo: dalle ore 10 per tutto il giorno, i tecnici Brembo saranno presenti con l'officina mobile per un check-up completamente gratuito dell'impianto frenante della vostra moto. I controlli consisteranno in: sostituzionele pastiglie, sostituzione olio freni, verifica dell'igroscopicità delle tubazioni per ottimizzare l'impianto frenante.

Da non perdere
 

 

www.wheelup.it

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA