Statistiche web
17 February 2011

Domenica 20 febbraio 2011 Valerisport inaugura un nuovo megastore a Cornuda

Valerisport, domenica 20 febbraio, inaugura un nuovo grande magazzino a Cornuda, in provincia di Treviso. Saranno presenti grandi campioni sia del motociclismo, come Alex De Angelis, sia dell’automobilismo.

Domenica 20 febbraio 2011 valerisport inaugura un nuovo megastore a cornuda

Cornuda (TREVISO) – Tutto è pronto per l’inaugurazione del grande magazzino dedicato al mondo dello sport motoristico: aprirà questo fine settimana, domenica 20 febbraio, in Via Cadore, 86 nella località trevigiana. Sarà il centro di abbigliamento moto più fornito d’Italia. Il megastore, infatti, si estende su una superficie di 1.500 metri quadrati di esposizione. È il terzo punto vendita marchiato Valerisport, un nome che ha esperienza nel settore maturata in 27 anni di attività, sin dal 1984, quando realizzò il suo primo magazzino. Interverranno all’evento il pilota della Motomondiale Alex De Angelis, lo spagnolo Ivan Cervantes Team GasGas Classe E2, Luca Verdini vicecampione CIV STOCK 1000, Marco Caspon Campione Ducati Challenger SBK, Giorgio Sernagiotto Campione del Mondo Ferrari Challenger e altri grandi nomi del’ambiente dei motori. L’evento inizierà alle 12.00 con pranzo a buffet. Tutti i partecipanti riceveranno un gadget per ricordo della giornata. Ecco il programma:

 

start: ore 12 : 0 0

• pranzo a buffet

• esposizione moto e auto da competizione

• durante l’evento ci sarà la presenza di vari piloti dei Mondiali moto e auto

• ore 18:00 happy hours

 

Per maggiori informazioni: potete telefonare al numero 0423.569484, oppure scrivere all’indirizzo di posta elettronica info@valerisport.it. Il sito internet è www.valerisport.it.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA