Statistiche web

Diventa Motoreporter: il vincitore di aprile ci porta in Francia

Attraverso il contest "Diventa Motoreporter" ogni mese gli itinerari più belli pubblicati sulla pagina Facebook dell'iniziativa vincono fantastici premi. Il vincitore del mese di aprile ci porta in Francia, nell'alta Provenza. Ecco l'itinerario suggerito
1/46 Alta Langa - Enrico Giovine
Attraverso il concorso "Diventa Motoreporter" Motostore, la prima catena italiana nel mondo outlet dedicata esclusivamente all’abbigliamento e accessori moto, mette in palio fantastici premi per i motoviaggiatori che condividono il loro itinerario con la community di appassionati.
Federico Crescenzo
Il vincitore del contest del mese di Aprile è Federico Crescenzo, che grazie al suo itinerario nell'Alta Provenza si è aggiudicato un interfono Midland BTX1 Pro e un buono sconto da 50 euro da utilizzare nei punti vendita Motostore. Ecco come Federico presenta il suo viaggio:

"L’itinerario di Saint Croix du Verdon è stato sviluppato con molteplici uscite di piú giorni proprio per scoprire posti poco battuti dai turisti, nuovi colori e sapori gastronomici del territorio. Ho creato questo itinerario inserendo i posti più emozionanti in assoluto della Provenza marittima e dell’alta Provenza da me battuti. Parto dicendo che questa zona la conosco molto bene dato che ho vissuto in Principato di Monaco e 2 volte a settimana mi recavo nella zona di Grasse e di Gorges Du Verdon. Per chi ama l’avventura a 360 gradi questo è il percorso giusto! Passerai per distese di lavanda della bellissima cittadina Grasse che è famosissima anche per i suoi profumi rinomati, percorrerai le valli incontaminate della strada D3-D2 che ti capulteranno in uno scenario arido e secco dove l’impossibile diventa possibile. Arrivati alla fine della D2 proseguirai per la D952 verso le gole di Rougon dove potrai fare un bel bagno gelato nel fiume! E se vorrai sostare una notte per riposare non ti preoccupare… qui ci sono campeggi da capogiro immersi nella natura. Nella Parte finale della D952 vedrai uno dei Panorami più spettacolari dei dintorni di Saint Croix caratterizzati da gole a strapiombo e pareti verticali." Se volete replicare questo viaggio qui trovate i dettagli e il percorso.

Oltre a quello di Enrico, gli organizzatori hanno selezionato altri tre itinerari degni di nota:

Il contest termina a settembre

Vi ricordiamo che il contest "Diventa Motoreporter" continuerà fino al mese di settembre e che ogni mese ci sono in palio fantastici premi. Partecipare è semplicissimo, gli unici requisiti richiesti sono: aver scaricato l’App Motoway (disponibile su App Store e Google Play), possedere un profilo Facebook ed essere iscritti al gruppo "Motoway la community Bikers". Dopodichè non dovrete far altro che creare i vostri itinerari (corredati di almeno 3 foto/video e descrizione) mediante l'App Motoway, pubblicarli sul gruppo Facebook utilizzando l'hashtag #MotoReporter e invitare gli amici a mettere "mi piace". Ogni utente potrà partecipare condividendo uno o più itinerari al mese sul gruppo.

Alla fine del mese verranno eletti due vincitori: l’autore del post con più mi piace nel mese in corso e il commento con più reazioni del post vincitore e ognuno di loro vincerà un premio. I vincitori verranno comunicati sul gruppo Motoway e sulla pagina Facebook Motostore. Il 1° premio per il mese di Maggio sarà la nuova giacca top di gamma Smook Extreme, il 2° premio sarà lo zaino OJ Traffic. Cliccate qui per maggiori dettagli sull'iniziativa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA