Statistiche web
17 February 2010

Disponibili nei concessionari le nuove Beta Enduro e Motard RR 50 cc 2010

Si possono già acquistare nei concessionari le nuove Beta Enduro e Motard RR 50 cc, presentate al Salone della Moto di Milano.

Disponibili nei concessionari le nuove beta enduro e motard rr 50 cc 2010


Rignano sull’Arno (FIRENZE) 17 febbraio 2010 – Sono già disponibili nei concessionari le nuove Beta Enduro e Motard RR 50 cc, presentate al Salone della Moto di Milano lo scorso novembre. Per il momento si possono ordinare nella versione standard, ma in qualche mese arriveranno anche i modelli racing. Rispetto a quelle degli anni precedenti le 50 cc del 2010 sono state aggiornate in quasi tutti i settori: plastiche, grafiche, gruppi ottici, telaio, sospensioni e freni. Si possono avere in due modelli: enduro, equipaggiato con cerchi da 21” e 18” e gomme tassellate, motard, con cerchi da 17” e gomme stradali. Di seguito tutti i dettagli tecnici di ciascun modello:

RR Enduro 50 Racing
2.950 euro chiavi in mano

Le novità della versione 2010:
-        estetica mascherina e gruppo ottico anteriore
-        estetica parafango anteriore dotato di supporto
-        portatarga e fanale posteriore a led
-        strumento digitale multifunzione
-        impianto elettrico per incremento prestazioni luci
-        migliorie pompa freno anteriore
-        pattino catena più leggero
-        mozzi con finitura diamantata
-        forcellone in alluminio estruso
-        cerchi in alluminio in colore nero
-        forcella con steli da 41 mm di diametro con perno avanzato e foderi neri
-        telaio con tubi a sezione ellittica
-        incremento angolo di sterzo (+1,5°) per maggiore stabilità e maneggevolezza
-        colorazioni e grafiche
-        sella bicolore

RR Enduro 50 Standard
2.490 c.i.m.

Le novità della versione 2010:
-        stile mascherina e gruppo ottico anteriore
-        stile parafango anteriore dotato di supporto
-        portatarga e fanale posteriore a led
-        strumento digitale multifunzione
-        impianto elettrico per incremento prestazioni luci
-        migliorie pompa freno anteriore
-        pattino catena più leggero
-        mozzi con finitura diamantata
-        telaio con tubi a sezione ellittica
-        incremento angolo di sterzo (+1,5°) per maggiore stabilità e maneggevolezza
-        colorazioni e grafiche

A fronte di un prezzo inferiore di 500 euro, le differenze della Standard rispetto alla versione RR Enduro Racing sono:
-        forcella con perno in asse e steli con diametro di 36 mm
-        cerchi in acciaio
-        forcellone in acciaio
-        ammortizzatore con attacco diretto

Colori e grafiche per le due Enduro RR: rosso, bianco e nero con sella nera.
RR Motard 50 racing
2.890 euro c.i.m.

Le novità della versione 2010:
-        estetica mascherina e gruppo ottico anteriore
-        parafango anteriore dotato di supporto
-        portatarga e fanale posteriore a led
-        strumento digitale multifunzione
-        impianto elettrico per incremento prestazioni luci
-        pompa freno anteriore più modulabile
-        pattino catena più leggero
-        forcellone in alluminio estruso
-        forcella con steli da 36 mm di diametro con perno avanzato e foderi neri
-        telaio con tubi a sezione ellittica
-        incremento angolo di sterzo (+1,5°) per maggiore stabilità e maneggevolezza
-        colorazioni e grafiche
-        sella bicolore

RR Motard 50 Standard
2.690 c.i.m.

Le novità della versione 2010:
-        estetica mascherina e gruppo ottico anteriore
-        parafango anteriore dotato di supporto
-        portatarga e fanale posteriore a led
-        strumento digitale multifunzione
-        impianto elettrico per incremento prestazioni luci
-        pompa freno anteriore ad azione più modulabile
-        pattino catena più leggero
-        telaio con tubi a sezione ellittica
-        incremento angolo di sterzo (+1,5°) per maggiore stabilità e maneggevolezza
-        colorazioni e grafiche

Con un prezzo inferiore di 200 euro, le differenze della Standard rispetto alla versione RR Motard Racing sono:

-        forcella con perno in asse e steli da 37 mm
-        cerchi in acciaio
-        forcellone in acciaio

Colori e grafiche per entrambi i modelli Motard sono: Rosso, Bianco e Nero con sella nera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA