Statistiche web
16 October 2013

Fatevi la Ninja Sykes Replica: adesivi ufficiali Kawasaki SBK

Il team KRT, per onorare le vittorie di Tom Sykes, presenta il kit di adesivi “replica” per trasformare una… tranquilla ZX-10R in una moto col look della SBK ufficiale. E se Sykes vince il titolo? Si festeggia con Ninja-Italia.it. AGGIORNAMENTO: salta la festa

Fatevi la ninja sykes replica: adesivi ufficiali kawasaki sbk

Se avete una Kawasaki Ninja mille nel box e siete dei fan ultras di Tom Sykes e Loris Baz, ora potete trasformare la vostra moto per renderla (esteticamente) uguale alla ZX-10R ufficiale da SBK, la stessa che Tom e Loris portano in gara. Il Kawasaki Racing Team, infatti, ha annunciato che è uscito sul mercato un kit di adesivi che permette di trasformare la moto di serie in una replica di quella usata nel mondiale Superbike. Il set di decals è composto dalle grafiche racing del team e dai loghi degli sponsor e dà l'opportunità di scegliere i numeri di gara del vostro beniamino: Tom Sykes o Loris Baz. Gli adesivi sono realizzati con un materiale specifico che resiste agli agenti chimici e ai raggi UV, ed è facile da applicare anche da soli, nella propria “officina” sotto casa. Il meccanico, quindi, non serve, e potreste cavarvela con 152,50 euro (il codice articolo è: 165KRM0013).

 

Sulla nostra moto - dice Sykes - abbiamo già il kit adesivi dei fari anteriori, per rispecchiare la versione stradale della ZX-10R Ninja disponibile presso tutti I concessionari ufficiali Kawasaki. Adesso con questo kit adesivi la vostra trasformazione sarà completa”.

 

... E SE TOM DOVESSE VINCERE IL MONDIALE?

Oltre a realizzare una replica dedicata a lui, potreste andare a festeggiare il titolo mondiale SBK insieme ai ragazzi del Kawasaki Ninja-Italia.it, il forum dedicato alle supersportive verde fluo di Akashi. Gli amministratori del sito stanno organizzando un piccolo raduno per festeggiare la possibile vittoria di Tom del titolo iridato 2013. Se anche voi, quindi, aspettate un titolo mondiale da 20 anni, potete raggiungere i ragazzi di Ninja-Italia dalle ore 18 di Domenica 20 Ottobre, giusto il tempo di vestirvi e scaldare i motori dopo le due ultime manches stagionali. Il ritrovo è davanti alla sede di Kawasaki Italia, in via Luigi Meraviglia 31 a Lainate, in provincia di Milano. Per saperne di più andate sulla pagina Facebook dell'evento. Cosa c'è da portare? Solo un po' di spumante (senza esagerare se siete in moto) e tanta voglia di fare festa!

 

AGGIORNAMENTO: SALTA LA FESTA ALLA KAWASAKI ITALIA, MA TOM SYKES FORSE ARRIVA A EICMA

Ninja-Italia.it ci informa che la festa è annullata: “siamo stati avvisati da Kawasaki Italia che domenica 20 il cancello che da accesso alla loro sede sarà chiuso, in quanto buona parte del personale sarà in Spagna a seguire le gare, per cui è stato deciso di annullare l'eventuale festa”.

Kawasaki, da parte sua, aggiunge: "Stiamo attendendo la conferma da parte del KRT per avere Tom Sykes ospite ad Eicma e allora si che faremo festa tutti insieme! Vi aspettiamo là!".

© RIPRODUZIONE RISERVATA