Statistiche web

“Design for Sic”, il contest online per tutti i fan di Simoncelli

Marco è il tuo idolo e sei bravo a disegnare? Hai molta creatività? Partecipa al progetto creativo ideato dalla fondazione Marco Simoncelli sulla T-shirt ufficiale 2015 del pilota di Coriano

“design for sic”, il contest online per tutti i fan di simoncelli

Prende il via una nuova iniziativa che vede in pole position la Fondazione Marco Simoncelli capace, ancora una volta, di coinvolge i fans di tutto il Mondo in ricordo ed onore di Marco. Il contest si chiama “Design for Sic” e lascia spazio alla creatività dei fan in omaggio a Marco Simoncelli per battezzare la T-shirt ufficiale 2015 della Fondazione intitolata al pilota.

Il contest è aperto a creativi per hobby e per professione e coinvolge i tantissimi fans di tutto il Mondo che ancor’oggi mantengono vivo il ricordo e l’affetto in onore del Sic  e che, a partire dal 30 giugno, potranno caricare sul sito designforsic.com i propri progetti creativi.

La votazione per la preselezione sarà pubblica su web: la scelta del vincitore spetterà alla Fondazione, rappresentata dal padre Paolo e da Kate Fretti, che eleggeranno il progetto migliore tra i disegni che avranno totalizzato on line il più alto numero di voti e che diventerà l’immagine ufficiale 2015 della Onlus.

L’autore del disegno avrà la possibilità di entrare nei paddock del GP di Misano  (14 settembre 2014) ed incontrare i grandi campioni! Partner tecnico dell’iniziativa Dainese, da sempre vicina alla Fondazione e alla famiglia Simoncelli.

 

CBO Communication By Objectives

Amina Piciotti + 39 02 85458311 - amina.piciotti@cbopr.com

Ufficio Stampa Fondazione Simoncelli

Sabrina Campanella +39 348 3127560 - press@marcosimoncellifondazione.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA