Statistiche web

Desert Sled Fasthouse 2021, la nuova Scrambler in edizione limitata

Ducati presenta la nuova Scrambler Desert Sled Fasthouse 2021, un’edizione limitata che nasce per celebrare il successo ottenuto dalla Casa nell’edizione 2020 della Mint 400. È caratterizzata da una livrea che replica quella delle moto utilizzate in gara

1/88

Ducati Scrambler Desert Sled Fasthouse Limited Edition 2021

1 di 2

Ducati presenta la nuova Scrambler Desert Sled Fasthouse 2021, una moto in edizione limitata che nasce per celebrare la collaborazione tra Scrambler e il brand americano di abbigliamento Fasthouse, che nel 2020 ha portato il pilota statunitense Jordan Graham a trionfare nella classe Hooligan della Mint 400.


Realizzato partendo dalla base dello Scrambler Desert Sled, il modello Fasthouse si contraddistingue per la speciale livrea, che replica la veste grafica adottata dalle moto che hanno preso parte alla Mint 400. I colori principali sono il nero e il grigio che si uniscono in un disegno geometrico sul serbatoio, sul quale è inserito il logo di Fasthouse a fianco di quello Scrambler Ducati. Il telaio è in Rosso Ducati e presenta la targhetta in alluminio che riporta il numero progressivo della moto all’interno della serie limitata (800 esemplari). Il parafango anteriore e quello posteriore sono neri.

La Scrambler Fasthouse sfrutta la stessa base tecnica della Scrambler Desert Sled (qui tutti i dettagli), ma la posizione di guida è dedicata, grazie alla sella con rivestimento antiscivolo che mantiene la seduta a 860 mm, alle sospensioni Kayaba regolabili con escursione di 200 mm e alle pedane di ispirazione fuoristrada con gommini amovibili. Le ruote a raggi di colore nero misurano 19’’ all’anteriore e 17’’ al posteriore e montano i pneumatici Pirelli Scorpion Rally STR nelle misure 120/70 R 19 M/C 60V M+S TL anteriore e 170/60 R 17 M/C 72V M+S TL posteriore.

1/22

Ducati Scrambler Desert Sled Fasthouse Limited Edition 2021

La nuova Ducati Scrambler Desert Sled Fasthouse 2021 sarà disponibile nei concessionari a partire da fine marzo, in una serie limitata e numerata di 800 unità. Ancora non è stato comunicato il suo prezzo.

La collaborazione tra la “Land of Joy” e Fasthouse prevede anche il lancio di una capsule collection di abbigliamento, che si compone di 4 elementi: t-shirt a maniche corte, t-shirt a maniche lunghe, giacca e cappello, che saranno acquistabili a partire da fine aprile sui canali di vendita di Fasthouse, nei concessionari della rete Ducati e all’interno dello Shop online Ducati.

1/74

Ducati Scrambler Desert Sled Fasthouse Limited Edition 2021

© RIPRODUZIONE RISERVATA