Statistiche web

Petrucci a Misano con un casco dedicato a Top Gear

In occasione del GP di Misano, il pilota marchigiano celebra il più famoso Car Show del piccolo schermo con una livrea speciale del suo X-Lite X-803
1/7 MotoGP 2018, Misano: il casco di Danilo Petrucci
In occasione del Gran Premio San Marino e della Riviera di Rimini (cliccate qui per vedere gli orari TV delle gare), molti piloti italiani hanno deciso di celebrare la gara di casa con un casco in livrea speciale. Oltre a Valentino Rossi (qui trovate le foto del suo “Back to Misano), anche Danilo Petrucci ha scelto di gareggiare con un nuovo casco. Il pilota marchigiano affronterà infatti la gara di domani con un integrale dedicato alla trasmissione televisiva Top Gear, trasmessa su Spike (canale 49 del digitale terrestre). L’inedita livrea, realizzata da Starline sul casco X-lite X-803, riprende il logo Top Gear insieme a linee e tratti decisi che richiamano il mondo dei circuiti e dell’alta velocità. Sul retro spicca “The Stig” in versione fumetto pronto a sfidare tutti gli avversari.

“Ogni gara è un mix di adrenalina, concentrazione ed energia, ma Misano rappresenta la sfida di casa, quella da sostenere con una carica ancora maggiore, proprio come i mitici Power Lap di The Stig. Ho guardato moltissime puntate di Top Gear, perché in ognuna ritrovo la passione per i motori e per le corse che contraddistingue la mia vita. Chissà che vedendo questo casco, The Stig non mi proponga una bella sfida!”, ha dichiarato Danilo Petrucci commentando l’inedita grafica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA