Statistiche web

L'addio di Pedrosa al Team HRC: "È tempo di cambiare"

In un comunicato ufficiale, la Casa di Tokyo ringrazia Daniel Pedrosa per i 18 anni passati insieme. Le dichiarazioni del Presidente Nomura e del pilota
Dopo 18 anni e aver corso in tutte le classi del Motomondiale in sella a una Honda, Daniel Pedrosa annuncia il suo addio al Team HRC. A comunicarlo è la stessa Honda, che attraverso un comunicato ufficiale ha ringraziato il pilota per la fedeltà e il lavoro svolto. Pedrosa annuncia il divorzio dal Team HRC con 31 vittorie all’attivo. Attualmente non si conosce ancora il futuro del pilota spagnolo.

Yoshishige Nomura – Presidente HRC: “Questo è un giorno triste per me. A nome di tutti voglio ringraziare Dani per il suo grande lavoro ed esprimere la mia gratitudine per gli anni passati insieme. Tutta la Honda spera in un futuro brillante e gli augura buona fortuna. Grazie, Dani”.

Daniel Pedrosa: "Voglio ringraziare HRC per tutti gli anni e i successi. Sono cresciuto non solo come pilota ma anche come persona con loro. HRC sarà sempre nei miei pensieri e nel mio cuore. Nella vita tutti abbiamo bisogno di nuove sfide e sento che per me quel momento sia arrivato adesso. È tempo di cambiare. Grazie, HRC”.
1/19 Daniel Pedrosa è pilota Honda MotoGP fino al termine della stagione 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA