Statistiche web

Dango Design, montare una action cam non è mai stato così facile!

Dango Design presenta la pinza Gripper Mount, una soluzione semplice quanto efficace per fissare la propria action cam in modo rapido e sicuro, con la possibilità di rimuoverla velocemente senza l'utilizzo di adesivi o fissaggi meccanici. Ecco tutte le caratteristiche e il prezzo

1/18

Pensata per velocizzare e semplificare le operazioni di fissaggio, la pinza Gripper Mount di Dango Design è compatibile con la maggior parte delle action cam in commercio e può essere collocata in modo rapido e sicuro sulla mentoniera del casco, per registrare riprese onboard, oppure può essere fissata al telaio o ad un portapacchi. Inoltre, la Gripper Mount funziona all'occorrenza anche come stabilizzatore o treppiede per effettuare riprese precise senza oscillazioni.

Le ganasce della pinza sono rivestite in materiale gommoso e zigrinato, così da aumentare il grip, e possono essere fissate anche a superfici irregolari e scivolose. Inoltre il supporto per la action cam è inclinabile e regolabile su due assi, permettendo di ottenere l'angolazione desiderata per le riprese. La molla a doppia torsione fornisce una elevata forza di serraggio, pensata per rendere più sicuro il fissaggio di questa.

La pinza di Dango Design pesa solo 170 grammi ed è disponibile in 4 diversi colori al prezzo di 65 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA