Dal sodalizio tra la Yamaha e l’NBA nasce un nuovo scooter: il BW’s NBA.

La Yamaha ha annunciato l’inizio di una nuova partnership con l’NBA (National Basketball Association), il più importante campionato professionistico di basket del mondo. Da questa collaborazione nasce il BW’s NBA, rinnovato nell’estetica con l’introduzione di una graffiante livrea che riprende i simboli tipici della pallacanestro americana.

Dal sodalizio tra la yamaha e l’nba nasce un nuovo scooter: il bw’s nba.





Gerno di Lesmo (MB), 16 febbraio 2009
- La Yamaha ha annunciato l’inizio di una nuova partnership con l’NBA (National Basketball Association), il più importante campionato professionistico di basket del mondo. Da questa collaborazione nasce il BW’s NBA, rinnovato nell’estetica con l’introduzione di una graffiante livrea che riprende i simboli tipici della pallacanestro americana. Sullo scudo del motore è presente il logo NBA, a cui potranno essere affiancate altre decals, raffiguranti gli stemmi delle sei squadre principali del campionato: Boston Celtics, Chicago Bulls, Dallas Mavericks, Los Angeles Lakers, New York Knicks e San Antonio Spurs.

Anche la doppia sella bicolore dell’inedito BW’s è resa unica grazie alle sue cuciture nere, il logo Yamaha gommato e la scritta NBA ricamata sul posteriore.

Caratteristiche principali:

Serie di adesivi grafici NBA
Sella NBA con ricami speciali
Motore Yamaha da 50 cc, a due tempi e raffreddato ad aria
Avviamento elettrico e kick starter
Gancio porta borsa/casco all’altezza del ginocchio del guidatore
Maniglioni per passeggero incorporati
Pneumatici da 10 pollici
Freno a disco anteriore da 180 mm, freno a tamburo posteriore da 110 mm

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA