Statistiche web
01 July 2009

Dal 3 al 5 luglio il Portofino Coast Chapter organizza l’ottava edizione del raduno Five Lands

Il Portofino Coast Chapter, uno dei più esclusivi Club Hog che ha sede a Sestri Levante, nel Golfo del Tigullio, sulla costa ligure, organizza per questo fine settimana, dal 3 al 5 di luglio, l’ottava edizione del “Five Lands”, il mega raduno Harley che richiama ogni hanno appassionati del bicilindrico americano provenienti dagli Hog di tutta Europa. Una tre giorni all’insegna di spiagge, mare, e strade costiere dedicata agli appassionati del bicilindrico di Milwaukee.

Dal 3 al 5 luglio il portofino coast chapter organizza l’ottava edizione del raduno five lands




Sestri Levante (GENOVA) 1 luglio 2009
– Il Portofino Coast Chapter, uno dei più esclusivi Club Hog che ha sede a Sestri Levante, nel Golfo del Tigullio, sulla costa ligure, organizza per questo fine settimana, dal 3 al 5 di luglio, l’ottava edizione del “Five Lands”, il mega raduno Harley che richiama ogni hanno appassionati del bicilindrico americano provenienti dagli Hog di tutta Europa. Il ritrovo è fissato per venerdì 3 luglio ore 19.00 con aperitivo che si terrà presso il locale Sabot (www.sabot-italia.com) sul lungomare di Santa Margherita Ligure.

Il giorno successivo, sabato 4 luglio, l’appuntamento sarà al Bunker bar davanti al mare di Riva Trigoso, frazione di Sestri Levante, dove alle 12.00 sarà distribuito il pranzo al sacco sulla spiaggia. Da lì alle 15.00 partirà una colonna di Harley per un “run” sulle strade panoramiche delle Cinque Terre. Il rientro sarà alle 18.00, a Riva Trigoso, per la cena. Chi non vorrà partecipare al run, potrà comunque divertirsi su una spiaggia privata convenzionata con il raduno per tutto il pomeriggio. Alle 20.00 apriranno gli stands gastronomici e la cena nell’area attrezzata della passeggiata mare, a base di specialità locali. Alle 21.00 è previsto l’H-D & Buell Contest, cioè la premiazione delle moto più belle, mentre alle 22.00 il “beach party” con musica dal vivo suonata dai Discomania Superdance (disco music anni 70/90 ).

La domenica sarà nuovamente in sella alle moto, con il ritrovo alle ore 10.00 nei locali della concessionaria Harley-Davidson Portofino, di Latiro 26 a Sestri Levante, che offrirà vino e focaccia, prima di tagliare i nastri di partenza del tour in moto nell’entroterra, che sarà alle 11.00. Il rientro è previsto alle ore 13.00, per il pranzo a Riva Trigoso. Il pomeriggio domenicale sarà all’insegna di spiaggia e mare.

Per informazioni sulle prenotazioni scaricate la locandina in allegato.

Sito web del Portofino Coast Chapter: www.portofinocoastchapter.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA