Dal 10 al 12 luglio si terrà la 64esima edizione del raduno internazionale Madonnina dei Centauri

Tutto pronto per la 64esima edizione del raduno internazionale Madonnina dei Centauri, organizzato dall’omonimo moto club di Alessandria. L’apertura delle iscrizioni è venerdì alle 15 presso la Caserma Valfrè, alle 16 inizierà il giro turistico enogastronomico di circa 50 km, poi seguiranno spettacoli di freestyle con Paolo Grana. Sabato le iscrizioni inizieranno alle 9 e domenica alle 8 con la formazione del corteo e la partenza per il Santuario di Castellazzo Bormida.

Dal 10 al 12 luglio si terrà la 64esima edizione del raduno internazionale madonnina dei centauri


Milano 2 luglio 2009 - È giunto alla 64ª edizione il raduno internazionale Madonnina dei Centauri organizzato dall’omonimo club di Alessandria dal 10 al 12 luglio. Quest’anno la manifestazione è valida come 5° bonus TTN, trofeo turistico nazionale. Il programma prevede l’apertura delle iscrizioni venerdì alle 15 presso la Caserma Valfrè, alle 16 inizierà il giro turistico enogastronomico di una cinquantina di chilometri, poi seguiranno spettacoli di freestyle con Paolo Grana. Sabato le iscrizioni inizieranno alle 9 e domenica alle 8 con la formazione del corteo e  la partenza per il Santuario di Castellazzo Bormida.

La quota di iscrizione al solo raduno, come da norme federali, è di 10 euro (e non 22 euro come pubblicato erroneamente sul numero di Motociclismo di luglio), a cui si aggiungono 22 euro per chi è interessato alla Gita del Sabato, compreso pranzo e degustazioni nelle varie località.

Iscrivendovi riceverete in omaggio una copia di Motociclismo, la tradizionale medaglia coniata per l’occasione, il gadget personalizzato e un buono sconto con un simpatico omaggio Moto Store. Ai primi 1.000 iscritti sarà consegnata una borsa portacasco Tucano Urbano, ma molto altro ancora vi aspetta.

Per informazioni: M.C. Madonnina dei Centauri, Via San Giovanni Bosco 63, 15100 Alessandria, tel. e fax 0131/40664, cell. 339/8694084, sito www.mcmadonnina.it

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA