04 October 2014

Alessandro Botturi e “I Dakariani” si raccontano

L’associazione milanese “Ciapa la moto” organizza per questa sera un incontro rivolto a tutti gli appassionati che vogliono scambiare quattro chiacchere con chi sta per partire per la Dakar 2015 e con chi ha partecipato alle edizioni precedenti. Tutte le info

Alessandro botturi e “i dakariani” si raccontano

Manca poco più di un mese alla partenza della Dakar 2015 (4-17 gennaio 2015). Ad attendere i concorrenti un percorso ad anello con partenza ed arrivo a Buenos Aires. La sabbia e le dune di Argentina, Cile e Bolivia (novità 2015) ospiteranno le 13 tappe dell’edizione 2015, per un totale di 14 giorni di avventura. L’associazione milanese Ciapa la Moto organizza un evento rivolto a tutti gli appassionati che vogliono scambiare quattro chiacchere con chi sta per partire per la Dakar 2015 e con chi ha partecipato alle edizioni precedenti.

 

I dakariani si raccontano

Tra gli ospiti presenti all’evento ci saranno il pilota ufficiale del Team Yamaha Factory Racing Yamalube Alessandro Botturi, il general Manager di HRC Rally Martino Bianchi (qui trovate la formazione Honda che parteciperà alla Dakar), Luca Viglio ancora fresco dell’esperienza della Dakar 2014 e Giuseppe Macchion, che ha partecipato al rally sahariano nel 2004. Moderatore della serata sarà Alberto Porta di Sportmediaset. Nella gallery trovate le foto dei protagonisti e di alcuni eventi passati dell’Associazione milanese. 

 

L'appuntamento è per questa sera alle 20,30 presso la sede dell’associazione Ciapa la Moto, a Milano in via Gardone 22. Per partecipare alla serata è necessario essere tesserati (potete fare la tessera in serata al costo 5 euro, che dà diritto anche all’ingresso nei locali per tutto l’anno, oltre a sconti e agevolazioni con aziende partner). Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina facebook dell'associazione Ciapa la Moto.

 

Restando in tema di Dakar, non perdetevi questo video che spiega la genesi dell’attesissima erede della Africa Twin, la Honda True Adventure, e… se vi sta passando per la testa l’idea di partecipare ad un’avventura nel deserto, la Yamaha WR450F Rally pronto gara preparata da Lucchese potrebbe fare al caso vostro.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA