Statistiche web

Dakar 2014: seguila con KTM e vinci i premi giornalieri

La Casa austriaca coinvolge i propri tifosi e tutti gli appassionati in un gioco via Facebook che quotidianamente mette in palio gadget… arancioni. Partecipare è facilissimo, scoprite come si fa

Dakar 2014: seguila con ktm e vinci i premi giornalieri

espressi. Intanto la Honda si sta dimostrando davvero competitiva, con due vittorie di tappa  e due piloti sul podio virtuale (Barreda e Sunderland). La KTM non è però lontana (Lopez 2°, poi altre 4 moto in top 10, compresa quella del fuoriclasse Coma, 5°), mentre la Yamaha di Despres sembra in attesa, all’8° posto dopo una caduta che ha avuto qualche conseguenza fisica sul pilota. Non male il 4° posto di Duclos con la Sherco. Purtroppo il nostro più quotato rappresentante, Alessandro Botturi, si è dovuto ritirare dopo una seconda tappa a dir poco sfortunata (cliccate qui), ora gli italiani in classifica sono capitanati da Ceci (43°), mentre Zanotti è 34°. Ma lui corre per San Marino.

 

VINCIAMO ANCHE NOI

In attesa di sapere come finirà la terza tappa, divertiamoci col gioco che la KTM propone agli appassionati su Facebook: basta cliccare qui, rispondere ad una semplice domanda e si avrà la possibilità di vincere ogni giorno i premi messi in palio dalla Casa austriaca. 98 vincitori in 14 giorni, promettono da Mattighofen, quindi perché non provarci?

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA