Statistiche web
31 January 2016

Dainese: le novità della linea Vintage

La Casa vicentina lancia una nuova gamma di capi leggeri e comodi, per la bella stagione, e una serie di prodotti dedicati all'utenza femminile, unendo il design delle proprie origini (Dainese è nata nel 1972) con le moderne innovazioni in fatto di sicurezza e comfort

new entry

Non si sono viste solo moto al Motor Expo di Verona 2016, diverse sono infatti state le novità presentate in tema di abbigliamento. Dainese, ad esempio, ha fatto debuttare i nuovi capi che vanno ad integrare la linea Vintage. La Casa italiana, uno tra i marchi leader del mercato per design e tecnologia, con la linea Vintage vuole riunire il proprio know-how in fatto di sicurezza con uno stile italiano e dal sapore nostalgico utilizzando materiali di qualità come la pelle bovina o la pelle scamosciata (qui la gallery con tutte le novità).

Partendo dalle giacche troviamo i nuovi capispalla maschili Heston (pelle bovina con inserti traforati, colore marrone scuro) e York (taglio classico, color marrone o sabbia), nonché la giacca Keira Lady: questi prevedono una tasca per il paraschiena, protezioni morbide removibili Pro-Shape e la predisposizione per protettori Pro-Armor su spalle e gomiti, così come inserti riflettenti. Per quanto riguarda i pantaloni, troviamo i McKellen caratterizzati da elementi protettivi, quali il DuPont Kevlar, per il rinforzo interno.
Per le mani i guanti Ellis Man e Lady in pelle di capra con inserti protettivi morbidi sulle nocche; ai piedi invece gli scarponcini in pelle bovina cerata e tessuto canvas Walken e gli stivaletti in pelle bovina pieno fiore Vicky Lady. Entrambi presentano elementi protettivi quali inserti rigidi e la protezione nel punto di contatto con la leva del cambio..

i prezzi

Le giacche variano da 399,95 euro a 599,95 euro, i pantaloni sono disponibili a 159,95 euro, la linea abbigliamento (ampliata delle T-shirt Scrawl e Pocket e del maglione Helmore) varia da 39,95 euro a 149,95. Scarpe e scarponcini hanno un prezzo che varia da 149,95 euro a 199,95 euro. Per finire, i guanti che sono disponibili ad un prezzo che varia da 49,95 euro a 99,95 euro.

Per ulteriori informazioni, visitate 36060.dainese.com e dainese.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA