Statistiche web

Il Dainese Store di Milano si rinnova

Il Dainese Store di Milano si rinnova completamente e apre le sue porte a tutti gli appassionati con numerose novità. Info, orari e contatti
1/8
Dopo il lancio mondiale del nuovo concept retail store con il Grand Opening di Berlino dello scorso giugno, è il momento di cambiamenti anche per il Dainese Store di Milano. Il punto vendita della città meneghina si rinnova completamente e apre le sue porte a tutti gli appassionati con numerose novità.

Il punto vendita offre una vetrina su tutti i mondi Dainese, con grande spazio all'ampia collezione moto (Racing, Sport, Touring, Urban) e alle collezioni Multisport (Ski, Bike, Equestrian). Rivoluzionato il concetto di esposizione: il cliente che entra nel nuovo Store di via Tertulliano 3 può attraversare l'intera offerta Dainese, dove si alternano proposte di outfit tecnici testa-piedi e le pluripremiate tecnologie protettive Dainese, come D-Air, la famiglia Pro-Armor e le membrane speciali, tutte corredate da informazioni funzionali descrittive.
Al centro del negozio, inoltre, una novità assoluta: la "stanza nella stanza", un ambiente vivo e dedicato non solo a progetti speciali, ma anche allo storytelling delle nuove collezioni. Una posizione rilevante che oggi è occupata dal nuovo marchio entrato a far parte della famiglia dei brand del Gruppo. Dainese Settantadue si presenta come l'interpretazione contemporanea della storia dell'abbigliamento motociclistico, con capi tecnici dedicati agli amanti della moto come oggetto di culto, che traggono ispirazione dall’enorme patrimonio di design di casa madre. Per rendere ancora più unico il viaggio all'interno del nuovo Store, ampio spazio è dedicato all'area Custom Works. Ammirando l'installazione murale con tutte le parti che compongono una tuta racing, si respira la sartorialità e l'attenzione ai dettagli, fondamentali per la creazione di pezzi unici.

La riapertura dello Store di Milano è solo il primo passo nel programma di rinnovamento per tutti i 68 Dainese Store presenti su scala mondiale.

Info e contatti

Il Dainese store vi aspetta a Milano, in Via Tertulliano, 3. Qui sotto trovate gli orari di apertura e il numero di telefono:
lunedì 15–19:30
martedì 10–19:30
mercoledì 10–19:30
giovedì 10–19:30
venerdì 10–19:30
sabato 10–19:30
domenica Chiuso

Telefono: 02/54121538
© RIPRODUZIONE RISERVATA