Statistiche web

Dainese: Nicky Hayden e la nuova collezione Autunno 2014

L’Azienda italiana presenta i capi d’abbigliamento per l'autunno nelle tre linee Racing, City e Touring: si va dalla tuta alla giacca, dal guanto alla scarpa. La maggior parte dei prodotti a catalogo presentano il marchio “CE certified”, a dimostrazione dello sforzo di Dainese in tema di sicurezza e certificazione

Dainese: nicky hayden e la nuova collezione autunno 2014

Dopo avervi mostrato il nuovo paraschiena Manis che “segue” i movimenti del pilota, la Ducati Multistrada che dialoga con l’airbag D-Air, parliamo ancora di Dainese e di sicurezza, ma per mostrarvi gli ultimi arrivi per l’autunno 2014, con un testimonial d'eccezione, il Campione del Mondo MotoGP del 2006, Nicky Hayden (qui la gallery, se invece volete sapere tutto della tuta di Valentino Rossi cliccate qui).

 

TUTA RACING P.

Questo capo è realizzato in pelle bovina (certificata CE) Tutu e tessuto bioelastico S1. L’utilizzo di questi materiali permette di abbinare un’ottima resistenza in caso di abrasione e strappo e, al tempo stesso, morbidezza e flessibilità. La tuta è inoltre dotata di inserti elasticizzati posizionati in punti strategici del corpo e di protezioni Pro-Shape che, seguendo i movimenti del pilota, garantiscono il massimo livello di sicurezza.

 

  • Colori: (uomo) bianco/nero/rosso, bianco/nero/azzurro, nero/nero/rosso-fluo e nero/nero/rosso-fluo; (lady) nero/antracite/fuxia e bianco/nero/rosso-fluo.
  • Prezzo: 699,00 euro

 

GIACCA RACING D1 PELLE

Altra novità di questa stagione è la giacca Racing D1 Pelle, realizzata anch’essa in pregiata pelle bovina Tutu e con inserti in tessuto bielastico S1 (disponibile anche in versione Lady). Questo capo è dotato di protezioni composite, spalle co-iniettate con inserti in alluminio, prese d’aria sul petto (certificazione CE – Cat. II – Direttiva 89/686/EEC).
Non solo protezione ma anche comfort, grazie alla presenza di inserti in Microelastic posizionati in punti strategici, mentre la costruzione interna del capo è realizzata in fodera Nanofeel e tessuto 3D Bubble, così da mantenere costante la temperatura all’interno della giacca.

 

  • Colori: (uomo) bianco/nero/rosso-fluo, nero/nero/bianco, nero/nero/rosso e nero/nero/nero; (donna) bianco/nero/rosso-fluo, nero/antracite/fuxia-fluo e nero/bianco/antracite.
  • Prezzo: 429,00 euro

 

GIACCA HYDRA FLUX D-DRY

Un capo leggero e versatile realizzato in tessuti di ultima generazione (Boomerang e Quick-Dry) disponibile sia per uomo che per donna. Dotata di protettori compositi certificati su spalle e gomiti, è provvista anche di membrana interna estraibile, traspirante e impermeabile D-Dry. La tasca posteriore può ospitare il paraschiena Wave G1 e G2.

 

  • Colori: blue/bianco e nero/dark-gull-gray/giallo-fluo
  • Prezzo: 199,00 euro

 

SCARPA MOTORSHOE D-WP

L’offerta Dainese si sposta ora verso il… basso, vale a dire i piedi. La Motorshoe D-WP è certificata CE e vanta la struttura del tallone rinforzato, inserti rigidi sui malleoli, inserto “grip control” ed inserti riflettenti. La membrana D-WP è impermeabile e traspirante.

 

  • Colori: nero/nero/antracite, nero/bianco/rosso e nero/bianco/giallo-fluo
  • Prezzo: 149,00 euro

 

GUANTO MIG C2

Da un estremità all’altra, passiamo dai piedi alla protezione delle mani, con il guanto Mig C2. Si tratta di un guanto certificato realizzato in pelle bovina. La protezione è garantita dalle nocche rigide in TPU e dal palmo rinforzato, mentre non viene meno il comfort grazie al profilo delle dita precurvate, al cinturino regolabile sul polso e agli inserti in tessuto Mesh.

 

  • Colori: total black, nero/bianco/nero e nero/bianco/rosso-lava (sia per uomo che per donna)
  • Prezzo: 69,90 euro

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA