Da MTECH la giacca Mizar ed il pantalone Just, per la collezione primavera estate 2009

MTECH presenta i nuovi capi della collezione primavera estate 2009, ideali per l’utilizzo con i climi caldi in città e nel truismo a breve raggio. La giacca Mizar è realizzata in tessuto “CITY FABRIC” ad alta resistenza “COTTON TOUCH”. È un giacca leggera, impermeabile al 50%. Stessa tecnologia costruttiva per i pantaloni Just che hanno anche il polpaccio rinforzato in cotone.

Mizar



Arzignano (VICENZA) 31 marzo 2009 – MIZAR
MTECH presenta i nuovi capi della collezione primavera estate 2009, ideali per l’utilizzo con i climi caldi in città e nel truismo a breve raggio. La giacca Mizar è realizzata in tessuto “CITY FABRIC” ad alta resistenza “COTTON TOUCH”. È un giacca leggera, impermeabile al 50%. Ha sei aree in tessuto elastico nel giro manica, interno manica e fianchi. È dotata di protezioni estraibili “CE” su spalle e gomiti. La Mizar è resistente all’abrasione e alla trazione. Alloggia un’imbottitura sulla schiena estraibile. È arricchita con tre tasche interne. Il collo è rifinito con la chiusura a doppi bottoni ed i polsini sono di una misura che consente l’inserimento dei guanti. Mizar è disponibile nelle taglie dalla 46 alla 60 e anche nella versione Lady. Per averla bisogna spendere 199 euro.

Just



JUST
Della nuova collezione fanno parte anche i pantaloni Just che come la giacca sono realizzati in tessuto CITY FABRIC, resistente ad abrasione, rottura e strappo per una migliore sicurezza di chi li indossa. L’interno del polpaccio è in cotone di tipo polyoxford che rende il Just più morbido nel contatto con la pelle, oltre a rinforzarlo. Il nuovo pantalone per i climi caldi ha 2 tasche anteriori, 3 laterali di cui una con zip e 2 posteriori di cui una con zip. I Just sono disponibili nelle taglie da 46 a 60, anche nella versione Lady. Il Prezzo è di 129 euro.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA