Statistiche web

Corso manutenzione e sospensioni a 10 euro: che occasione!

Sabato 7 dicembre alla Concessionaria Honda Franchini e Alpinoli di Modena andrà in scena l'appuntamento ormai immancabile coi corsi di Claudio Franchini. Si parlerà di manutenzione, pneumatici, sospensioni e sicurezza. Iscrizioni aperte fino al 4 dicembre al costo di 10 euro (che saranno devoluti in beneficenza)

Corso manutenzione e sospensioni a 10 euro: che occasione!

Il freddo è arrivato e per molti questo significa riporre la moto in garage, sotto “le coperte”, in attesa di condizioni più miti. Tanti altri, invece, continueranno ad usare la loro due ruote, non curanti di pioggia, freddo e neve (per qualche informazione utile a riguardo cliccate qui). Quel che è certo è che, soprattutto con le difficili condizioni tipiche dell’inverno, la manutenzione della moto è fondamentale. La Concessionaria Honda Franchini e Alpinoli di Modena vi viene in aiuto, offrendovi, al costo di 10 euro, un Corso di Manutenzione e Sospensioni. Prima di vedere nel dettaglio di cosa si tratta, date un’occhiata agli utilissimi video che riassumono le operazioni di manutenzione più comuni, realizzati con la collaborazione proprio di Claudio Franchini.

 

MANUTEZIONE DALLA A ALLA Z

Il corso si terrà sabato 7 dicembre presso la sede della Concessionaria Honda Franchini e Alpinoli a Modena, Via Ottorino Respighi, 187. Le attività inizieranno a partire dalle ore 9,00, fino alle 17,00 circa. Nella mattinata si parlerà della manutenzione ordinaria (candele, filtri, batteria, catena etc.etc.), dei lubrificanti, degli pneumatici, poi ci sarà il pranzo, offerto dall’organizzazione. Dopo la pausa sarà la volta di abbigliamento tecnico e sicurezza, poi di sospensioni.

Le prenotazioni sono aperte fino al 4 dicembre, 40 i posti disponibili. Il costo dell’ingresso è fissato in 10 euro a persona, che andranno interamente devoluti in beneficenza all'Associazione Bambini nel Deserto (Onlus).

 

Il programma di giornata

9,00-9,15: arrivo e registrazione

9,15-12,00: manutenzione ordinaria (pausa caffè di 10 minuti)

12,00-12,45: lubrificanti

12,45-13,15: pneumatici

13,15-14,00: pausa pranzo (offerto dall’organizzazione)

14,00-14,45: abbigliamento tecnico e sicurezza

14,45-15,00: pausa caffè

15,00-17,00: sospensioni

17,00-17,15: chiusura, consegna gadgets e materiale informativo

 

Per informazioni e prenotazioni potete visionare il programma completo del Corso Manutenzione e Sospensioni.

 

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA