Statistiche web

#TEXAbikespecialist, il check-up elettronico è servito

Un controllo completo delle centraline elettroniche della propria moto a un prezzo onesto? La propone TEXA con l'iniziativa #TEXAbikespecialist, in collaborazione con oltre 150 officine. Il prezzo è calmierato

1/30

Se c’è una cosa che l’appassionato fa senza sentirne il peso, è coccolare la propria moto: copertina, lubrificante alla catena, pressione pneumatici a norma e lavaggio dopo una bella giornata passata a darci dentro col gas sono all’ordine del giorno per i più pignoli.

Ma è anche vero che non tutti sono così, altri godono del proprio mezzo ponendo meno attenzioni il che, se da una parte è meno impegnativo a livello di tempo, dall’altra il rischio è che la moto invecchi prima del suo tempo e che alla lunga possa avere qualche acciacco imprevisto.

Ecco perché TEXA (produttore di sistemi diagnostici motoristici per officine e aziende produttrici, tra cui Ducati, Fantic e Moto Morini) da tempo propone una interessante iniziativa denominata #TEXAbikespecialist per sensibilizzare il motociclista sull'importanza di un controllo costante del proprio mezzo. Coinvolgendo più di 150 officine ad essa affiliate, #TEXAbikespecialist propone il check-up completo della centraline elettroniche, oggigiorno sempre più presenti e vitali per il buon funzionamento del proprio mezzo. Il prezzo è calmierato: 20 euro per avere, al termine di tutto, la stampa con il dettaglio dei risultati ottenuti.

Per scoprire qual è l'officina di riferimento della propria zona, basta andare sul sito dedicato all’iniziativa #TEXABIKESpecialist.

© RIPRODUZIONE RISERVATA