22 January 2010

Continua la campagna per incentivare l’acquisto del paraschiena

20% di sconto per l'acquisto di un nuovo paraschiena: ecco le aziende e tutti i negozi che aderiscono all’iniziativa.

MAI PIÙ SENZA PARASCHIENA



Milano 12 gennaio 2009
- Per il terzo anno consecutivo inauguriamo la nuova stagione motociclistica riproponendo la fortunata promozione dei paraschiena che tanto successo ha avuto presso voi lettori e che ha contribuito a diffondere la cultura della sicurezza. A partire dal 15 gennaio fino al 15 marzo presentando in originale ai rivenditori (segnalati dalle aziende coinvolte) il coupon da ritagliare che trovate sulla rivista, avrete la possibilità di acquistare un paraschiena con lo sconto del 20% (non cumulabile con altre promozioni).

Cliccando sui sommari con i nominativi delle aziende trovate l’elenco dei rivenditori che aderiscono all’iniziativa.

ALPINESTARS BMW DAINESE
GIMOTO PREXPORT SOUL RACE
SPIDI TRYONIC UFO PLAST
ZANDONA' RHINO RIDER  














ALPINESTARS


Scarica il file pdf allegato per consultare l'elenco dei rivenditori Alpinestars che aderiscono alla campagna “Mai più senza paraschiena”.

BMW



Scarica il file pdf allegato per consultare l'elenco dei rivenditori BMW che aderiscono alla campagna “Mai più senza paraschiena”.

DAINESE


Scarica il file pdf allegato per consultare l'elenco dei rivenditori Dainese che aderiscono alla campagna “Mai più senza paraschiena”.

GIMOTO




Scarica il file pdf allegato per consultare l'elenco dei rivenditori Gimoto che aderiscono alla campagna “Mai più senza paraschiena”.

PREXPORT





Scarica il file pdf allegato per consultare l’elenco dei rivenditori Prexport che aderiscono alla campagna “Mai più senza paraschiena”.

SOUL RACE



Scarica il file pdf allegato per consultare l'elenco dei rivenditori Soul Race che aderiscono alla campagna “Mai più senza paraschiena”.

SPIDI




Scarica il file pdf allegato per consultare l'elenco dei rivenditori Spidi che aderiscono alla campagna “Mai più senza paraschiena”.

TRYONIC



Scarica il file pdf allegato per consultare l'elenco dei rivenditori Tryonic che aderiscono alla campagna “Mai più senza paraschiena”.

UFO PLAST



La promozione è praticabile in tutti i 2000 punti vendita Ufo Plast presenti in Italia. Chi volesse sapere qual è il negozio più vicino a casa può telefonare direttamente all'azienda al numero: 0587-488012.

ZANDONÀ



Scarica il file pdf allegato per consultare l’elenco dei rivenditori Zandonà che aderiscono alla campagna “Mai più senza paraschiena”.

RHINO RIDER


La promozione è praticabile in tutti i punti vendita Rhino Rider presenti in Italia. Chi volesse sapere qual è il negozio più vicino a casa può contattare direttamente l'azienda all'indirizzo di posta elettronica info@rhinorider.it.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA