Statistiche web

Continental Automotive Italia: Francesco Aresi nuovo manager

Dopo il recente passato in Brembo, Aresi è ora Responsabile Commerciale per i marchi ATE (freni) e VDO (elettronica per il settore automotive). Si occuperà di parti after market per il mercato italiano

Continental automotive italia: francesco aresi nuovo manager

Francesco Aresi, 38 anni, è il nuovo Head of Sales della divisione IAM (interior after market... Insomma: la distribuzione di parti e ricambi per il mercato interno) di Continental Automotive Trading Italia. Aresi ricoprirà la carica di responsabile commerciale per i brand ATE (freni) e VDO (elettronica per il settore automotive). Laureato in Economia alla Bocconi, Aresi ha sviluppato una carriera interessante e diversificata, maturando un’esperienza significativa nell’ambito Automotive che vede tra le più recenti collaborazioni quella con Brembo in qualità di Sales Manager.

La carriera di Aresi inizia in Gran Bretagna con FIAT Auto, alla quale segue il rientro in Italia per Castrol. Nel 2006 il passaggio in Samsung, nel mercato del largo consumo e delle catene dell’elettronica, che lascia per Brembo, fino al passaggio a Continental.

 

Al benvenuto di Continental (la cui sede italiana è a Cinisello Balsamo, in provincia di Milano), Francesco Aresi replica così: “Inizio con grande entusiasmo la mia avventura in Continental. Sfrutterò tutta la mia esperienza e le mie qualità per potenziare ulteriormente i brand ATE e VDO, assicurando sempre la loro grande competenza ed affidabilità”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA