Statistiche web
04 July 2012

Concorso Art of Custom: vince Gert Vanzier

L’artista belga si impone su più di 3.000 concorrenti e vince una Sportster personalizzata con la sua opera riprodotta sul serbatoio, nonché una visita al mitico Harley-Davidson Museum di Milwaukee

Concorso art of custom: vince gert vanzier

Il concorso Art Of Custom, promosso da Harley-Davidson, arriva alla conclusione con la proclamazione del vincitore, decretato coi voti del pubblico. Ad imporsi è l’artista belga Gert Vanzier, che si è accaparrato il 28% delle preferenze con la sua opera “King Skull Black”. Si tratta, come prevedeva il regolamento, di un’interpretazione grafica di un serbatoio Harley-Davidson (del concorso abbiamo parlato qui).

I PREMI
Vanzier vince una Harley-Davidson Sportster personalizzata con la sua opera riprodotta sul serbatoio, inoltre la possibilità di vedere esposta la “sua” moto all’Harley-Davidson Museum di Milwaukee, che potrà visitare insieme al secondo e al terzo classificato, ovvero lo spagnolo Miguel Angel Pulido e il francese Sebastien Agnona. Anche le loro opere troveranno posto nel famoso muro dei serbatoi del Museo Harley-Davidson. 

Per ammirare le opere vincitrici e tutte le altre che hanno preso parte alla competizione, andate sul sito harleydavidson.com/tankwall – una versione digitale della parete presente nel Museo Harley- Davidson dove sono inoltre esposti alcuni dei leggendari progetti del secolo scorso.

www.harley-davidson.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA