Statistiche web

I concessionari Yamaha disponibili (anche) per appuntamenti virtuali

You - On Line Dealer è il nuovo servizio della Casa di Iwata per poter entrare in contatto con un concessionario in modo virtuale. Attraverso l'App Yamaha my Garage è inoltre possibile configurare in ogni dettaglio moto e scooter della gamma

1/35

Yamaha TMAX 560 Tech MAX 2020

Con l’allentamento delle misure restrittive imposte della pandemia di Coronavirus, dopo mesi di stop, nel nostro Paese sono riaperti i negozi di abbigliamento e accessori oltre ai concessionari di moto e scooter. Dopo la sanificazione dei locali e la predisposizione di tutti gli accorgimenti per garantire un ambiente sicuro e comportamenti consapevoli, in linea con le indicazioni normative, sono tornati in attività anche i punti vendita Yamaha. Su tutto il territorio nazionale è possibile recarsi dal proprio dealer di fiducia per un controllo del mezzo, per un preventivo o l'acquisto di un modello in gamma e per respirare l'universo della Casa dei tre Diapason. Ma per chi ancora non se la sente di uscire o non ha la possibilità di recarsi in concessionaria la Casa di Iwata lancia il servizio You - On Line Dealer, per poter entrare in contatto con un concessionario in modo virtuale.

1/29

Attraverso You - On Line Dealer i clienti potranno richiedere un appuntamento virtuale direttamente dal sito. Dopo aver fatto la richiesta, il cliente riceverà un link della piattaforma "Google hangouts" al quale accedere nel giorno e all'orario stabilito per iniziare la chiacchierata con il concessionario. Ovviamente, resta anche l’opzione di richiedere un appuntamento tradizionale.

Restando in tema di virtuale, vi ricordiamo che attraverso l'App Yamaha my Garage, scaricabile gratuitamente da Apple Store e Google Play, è possibile configurare in ogni dettaglio moto e scooter della Casa di Iwata. L'app permette poi di condividere la configurazione con il concessionario Yamaha desiderato che potrà fornire senza impegno un preventivo per la moto desiderata.

1/15

Yamaha MT-07 2020

© RIPRODUZIONE RISERVATA