Statistiche web
21 May 2012

Con TNT Scooter Express la moto ti segue ovunque

Problema: volete portarvi la moto in vacanza ma senza fare lunghi viaggi. Soluzione: TNT offre il servizio Scooter Express, che recapita le moto in Italia e in Europa

Con tnt scooter express la moto ti segue ovunque

 

Scooter Express è un sistema di spedizione che prevede l’uso di speciali gabbie che permettono il trasporto di moto, scooter e biciclette in assoluta sicurezza. Le consegne avvengono in massimo 48 ore, in Italia e in 10 Paesi in Europa (tra cui Francia, Germania, Svezia, Irlanda, Spagna, Portogallo), recapitando i mezzi presso filiale TNT più vicina alla meta (121 filiali in Italia). La sicurezza e la cura del trasporto sono garantite da un modulo che TNT fa compilare prima della spedizione, e sul quale sono evidenziati eventuali danni già presenti al momento della spedizione, così da verificare che tutto sia… a posto all’arrivo.

Il servizio costa da settembre a giugno 215 euro (solo andata, 418 con il ritorno). Nei mesi di luglio e agosto l’andata costa 259 euro, 506 col ritorno. Il servizio è disponibile anche in Europa con modalità e tariffe da concordare con il Servizio Clienti dedicato. Si può pagare con bonifico bancario o bancomat presso una Filiale TNT, ma anche via telefono con carta di credito al momento della prenotazione.

Per prenotazioni e informazioni chiamare il numero verde gratuito 800 019 951.

 

www.tnt.it

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA