Statistiche web

Con Suzuki V-Strom viaggi virtuali e premi reali

Suzuki ha ideato un gioco dedicato alla nuova maxienduro V-Strom 1000 ABS, che si chiama Virtual Tour: i partecipanti, divisi in due categorie (Adventure e Premium) dovranno affrontare diverse tappe virtuali per aggiudicarsi i premi in palio. Il concorso finisce il 30 settembre

Con suzuki v-strom viaggi virtuali e premi reali

Dopo aver guardato tutti i video della nostra comparativa maxienduro 2014, dove sette moto (BMW R 1200 GS Adventure, KTM Adventure 1190 R, Honda Crosstourer, Moto Guzzi Stelvio 1200 8V NTX, Suzuki V-Strom 1000 ABS, Triumph Tiger Explorer XC e Yamaha Super Ténéré) si sono sfidate fino all’ultimo granello di sabbia nel deserto tunisino, a quale traveller non è venuta voglia di salire in sella alla propria moto e farsi un viaggio da sogno? Sfortunatamente non sempre è possibile, ma a questo ci pensa Suzuki, che ha ideato un divertente gioco a premi dove dovrete affrontare una serie di tappe… virtuali!

 

SCALA LA CLASSIFICA E VINCI

Il concorso V-Strom Virtual Tour è valido fino al 30 settembre e l’iscrizione è gratuita. Per partecipare basta accedere al sito vstromvirtualtour.suzuki.it e affrontare le tappe richieste dal gioco: invitare amici, condividere foto e video su Facebook, testare moto nel corso del Suzuki Demo Ride Tour, rispondere a semplici domande (le quali ti permetteranno anche di scoprire se sei vincitore di un instant win). Più obiettivi si concludono, più punti si ottengono, necessari a scalare la classifica per conquistare i premi in palio. Il gioco dedicato alla nuova V-Strom 1000 ABS prevede due categorie separate: Adventure, dedicata a tutti i partecipanti, e Premium, per tutti gli iscritti che hanno acquistato una moto o uno scooter della Casa di Hamamatsu dall’1 gennaio 2014 (per verificare l’acquisto, il gioco richiede il numero di telaio).

Qui sotto trovate i premi a seconda della categoria di partecipazione:

Classifica Adventure

  • 1° classificato: macchina fotografica Nikon modello Coolpix
  • 2° classificato: giacca logata V-Strom
  • 3° classificato: orologio cronografo Suzuki

 

Classifica Premium

  • 1° classificato: macchina fotografica Nikon modello 1 AW1
  • 2° classificato: giacca e pantalone logati V-Strom
  • 3° classificato: orologio cronografo Suzuki
© RIPRODUZIONE RISERVATA