Statistiche web
17 June 2011

Con noi all’Italian Legendary Tour di Dainese

Ci sarà anche un lettore di Motociclismo tra i 40 fortunati che parteciperanno alla tre giorni sulle strade più belle d’Italia: sarà il più veloce a rispondere correttamente alle nostre 10 domande. Clicca qui per giocare.

Con noi all’italian legendary tour di dainese

 

Milano - Torna dal 7 all’11 settembre l’entusiasmante Italian Legendary Tour, il giro lungo le strade più belle d’Italia organizzato da Dainese. Quaranta motociclisti, 300 km ogni giorno per tre giorni, con destinazione finale Torino, per celebrare il 150° dell’unità d’Italia. I 40 fortunati motociclisti da tutta Europa e dagli Stati Uniti saranno accompagnati da quattro leggende del motociclismo, in rigoroso ordine alfabetico: Giacomo Agostini, 15 volte campione del mondo, Carl Fogarty, quattro volte campione Superbike con Ducati, Marco Lucchinelli, campione 500 nel 1981 su Suzuki e Marco Simoncelli, pilota di MotoGP alla seconda stagione con Honda, campione 250 su Gilera.

 

 

 

 

 

Ci sono due modi per partecipare all'Italian Legendary Tour. Uno è con il concorso Dainese (è necessario spendere 250 euro presso un pro-Shop Dainese e iscriversi alla comunità D-Club); l'altro è rispondere correttamente alle domande del nostro quiz: uno solo di voi potrà venire con noi di Motociclismo in questo bellissimo tour. Sarà chi risponderà per primo a tutte le domande. Il percorso, non ancora definitivo, partirà da Vicenza e prevede per il primo giorno le strade del Garda, i passi Crocedomini e Maniva, con arrivo a Boario terme. Il secondo giorno si va sulle Orobie, il circuito storico del Lario e il Mottarone per terminare sul lago d’Orta. Ultimo giorno con Panoramica Zegna, col de Lys e arrivo a Torino. Attenzione: sarà possibile rispondere al nostro quiz fino alle 23.59 del giorno 20 giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA