Statistiche web

Comparativa maxisportive: problema (risolto) per MV Agusta

Come detto ieri, la F4 ha fatto il record di potenza massima, certificato dal nostro Centro Prove, ma durante i rilevamenti ha anche accusato un inconveniente, riparato direttamente ai box di San Martino del Lago. Video e gallery

Comparativa maxisportive: problema (risolto) per mv agusta

La truppa di Motociclismo si trova a San Martino del Lago per la prima delle due giornate della comparativa maxisportive (cliccate qui per conoscere le modalità della prova e il regolamento). Le protagoniste sono le 4 moto top per sportività ed esclusività: Aprilia RSV4 FactoryBMW HP4Ducati Panigale R e MV Agusta F4RR.

Proprio la F4, durante i rilevamenti delle prestazioni a Balocco, ha accusato un inconveniente che ha fatto pensare al peggio, anche perché il record di potenza massima fatto registrare al banco del Centro prove ha “certificato” un motore bomba (per i video - e i numeri - dei lanci al banco cliccate qui). Ma il guaio si è rivelato molto meno grave del previsto, infatti è stato risolto con un veloce intervento dei tecnici MV Agusta direttamente ai box di San Martino del Lago. Nel video che segue e nella gallery ecco la descrizione del problema e un “riassunto per immagini” dell’operazione di riparazione.

 

 

 

Non dimenticate che sarà possibile seguire in diretta i tempi in pista (fatti da Ilario Dionisi) qui, su Motociclismo.it. State connessi!

 

LA COMPARATIVA MAXISPORTIVE SU MOTOCICLISMO.IT

© RIPRODUZIONE RISERVATA