Statistiche web

Comparativa maxisportive - giorno 3: Misano

È l’atto finale della parte “dinamica” della prova, con le moto in pista sul tracciato romagnolo dopo i rilevamenti del Centro Prove e la giornata in pista a San Martino del Lago. Poi ci sarà da scrivere…

Comparativa maxisportive - giorno 3: misano

Terza e ultima giornata della comparativa maxisportive 2013, con un’intensa sessione in pista sul circuito mondiale Marco Simoncelli di Misano. Dopo un tracciato tendenzialmente tortuoso come San Martino del Lago (dove l’Aprilia ha stracciato la concorrenza: cliccate qui), la pista romagnola presenta un andamento più veloce e scorrevole, che dovrebbe dare molte possibilità di rivincita alle moto più dotate di CV e con ciclistica più votata alla stabilità. State connessi e non dimenticate che anche oggi si potrà seguire in diretta su Motociclismo.it lo svolgimento delle sessioni cronometrate con Ilario Dionisi. Come sempre, vi invitiamo a venirci a trovare in circuito: sarà un'esperienza indimenticabile!

 

E POI… SI SCRIVE

Alla fine di questa giornata a Misano, le moto tornano in redazione e comincia la parte meno appariscente della comparativa, quella dove i giornalisti di Motociclismo dovranno raccogliere le impressioni e le valutazioni dei tester. Interpolandole con i tempi sul giro verrà decretata la vincitrice (cliccate qui per il regolamento). Poi si tratta solo di trasformare il tutto in un articolo accattivante e il risultato lo potrete vedere su Motociclismo di maggio, in edicola da fine aprile.

 

Intanto sfogliate la gallery e vivete insieme a noi l’atmosfera pistaiola della comparativa più attesa dagli smanettoni.

 

 

LA COMPARATIVA MAXISPORTIVE SU MOTOCICLISMO.IT

© RIPRODUZIONE RISERVATA