Statistiche web

5 maxi sportive e la BMW S 1000 XR sbancano il Top of The Week

La nostra comparativa da oltre 1.000 CV ha fatto il pieno di click. La sfida a Monza e Misano tra Aprilia RSV4 RF, BMW S 1000 RR, Ducati 1299 Panigale S, Kawasaki ZX-10R e Yamaha R1M non vi hanno lasciato indifferenti. Come non lo ha fatto la nuova crossover di Monaco

5 maxi sportive e la bmw s 1000 xr sbancano il top of the week

Era già successo con le “classiche” e con le crossover (pezzo forte di  Motociclismo di maggio): ogni volta che sul sito seguiamo giorno per giorno - ma su Facebook anche ora per ora… - una maxi comparativa, le statistiche si infiammano. Questa volta è toccato alla comparativa maxi sportive, il confronto tra il top assoluto della tecnologia e delle prestazioni che le Case hanno in listino. A Monza e Misano si sono fronteggiate Aprilia RSV4 RF, BMW S 1000 RR, Ducati 1299 Panigale S, Kawasaki ZX-10R Ninja 30° anniversario e Yamaha YZF-R1, un gruppo talmente tosto che era inevitabile registrare una mare di click. Se vi siete persi qualcosa, cliccate su questo link per i report e le foto.

 

Nuove bmw che attirano

La prova completa e ultra approfondita la troverete su Motociclismo di giugno, dove ci sarà anche la versione “full” di un altro articolo che questa settimana ha sbancato sul sito: il test della nuova BMW S 1000 XR, la crossover secondo Monaco.  L’ha guidata per noi Aldo Ballerini: cliccate qui per sapere com’è e come va (continua, comunque, anche l’interesse per un’altra novità BMW, la R 1200 RS).

 

TRIADE PERFETTA

Chiudiamo con tre cavalli di battaglia di Motociclismo.it: le special (la splendida Suzuki Katana by Icon1000), le ragazze (mega gallery delle paddock girls MotoGP di Jerez) e i pezzi di servizio per i motociclisti (tutto sul passaggio di proprietà).

 

Cliccate sui link per rileggere gli articoli e rivedere foto e video

© RIPRODUZIONE RISERVATA