Statistiche web

Comparativa enduro stradali 2011 in Sicilia

Stiamo per partire in direzione Sicilia per mettere alla prova sette enduro stradali. Sei giorni e circa 1200 km per metterle a confronto su strada e fuori

Comparativa enduro stradali 2011 in sicilia

Stiamo per partire verso la Sicilia per mettere alla prova sette enduro stradali, sia su asfalto che fuori per capirne a fondo le caratteristiche di ognuna rispetto alle rivali dirette.

 

Un segmento sempre più interessante, sia per i numeri delle vendite sia per la quantità di modelli nei listini delle varie Case. Perciò abbiamo deciso di portare queste sette moto in Sicilia, una terra splendida con belle strade e tante curve ma anche la possibilità di mettere le ruote fuori dall’asfalto. Non ci vedrete arrampicarci sulle mulattiere sicule, infatti le nostre moto saranno gommate con coperture Bridgestone stradali ma saranno adeguate per quello che dovremo fare. Inoltre, tutte le motociclette saranno dotate di valigie.

 

Partiremo da Palermo lungo un itinerario di sei giorni e 1.200 chilometri passando per Sciacca, attraversando Le Madonie e i Nebrodi. Insomma, se ci vedete passare in queste zone con le sette moto e abbigliamento Spyke… stiamo lavorando per voi! Il resoconto dei dati e delle impressioni che raccoglieremo e annoteremo puntualmente vi riporteremo sia su Motociclismo che su Motociclismo FUORIstrada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA