Statistiche web

Comparativa Superenduro: DesertX contro tutte!

2.000 km di strada e off road nella magnifica Carnia con le enduro medie con il cerchio da 21”. Le novità di Aprilia (Tuareg 660), Ducati (DesertX), Husqvarna (Norden 901) e Yamaha (Ténéré 700 World Raid) sfidano il resto della truppa e impongono nuovi parametri e riferimenti

1/10

Comparativa enduro medie 2022

Arriva l’estate e arrivano le grandi comparative di Motociclismo. La prima di quest’anno è quella delle enduro medie ("Superenduro"), nella quale le novità di Aprilia, Ducati, Husqvarna e Yamaha sfidano il resto della truppa e impongono nuovi parametri e riferimenti.

Otto le sfidanti in campo, tutte con il cerchio anteriore da 21”. A darsi battaglia sono: Aprilia Tuareg 660, BMW F 850 GS Rallye, Ducati DesertX, Honda CRF1100L Africa Twin, Husqvarna Norden 901, KTM 890 Adventure R, Triumph Tiger 900 Rally Pro, Yamaha Ténéré 700 World Raid.

Le abbiamo messe alla prova per 2.000 km su strada e in off road, nella magnifica Carnia. In alto in questo articolo trovate le foto della prova, qui sotto il video della sfida. La comparativa completa, con tutti gli approfondimenti, i rilevamenti del nostro centro prove e la classifica finale, sarà su Motociclismo di luglio, in edicola tra pochi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA